Impossibile posizionare decorazione

Discussione in "Archivio help" iniziata da Endymion80, il 5 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Endymion80

Endymion80 Autore in erba

Utente: Endymion80ID: 51995209

Ciao a tutti

Ho un problema con la serie di nuvolette "Missione impunkibile": non riesco a posizionare la decorazione "Uovo di cuculo II". Il sistema mi dice che non è presente nell'inventario, quando invece è presente. Non capisco se è un problema tecnico o se c'è qualcosa che mi sfugge. Potete aiutarmi? Grazie

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Endymion80 :)

tutti gli item ottenibili con le quest dei cuculi sono composti da una base e da un potenziamento e devono essere uniti

per poter essere posizionati sulla riga del tralcio.

Prova a cercare nel tuo inventario l'item Uovo di cuculo I e posizionalo sul terreno poi posizionaci sopra l'item Uova di cuculo II,
    a questo punto potrai togliere l'item dal terreno e posizionarlo sulla riga del tralcio;)
    Fammi sapere se sei riuscita a risolvere o se riscontri ancora problemi, per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. Endymion80

Endymion80 Autore in erba

Grazie mille Rainfil, problema risolto!
    Ho fatto come mi hai suggerito...non so come ho fatto a non pensarci!
    Ciao e alla prossima!

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Endymion80;)
    lieta di esserti stata utile e che il problema sia risolto;)
    Procedo con la chiusura del thread augurandoti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.