Impossibile posizionare multipli di motel

Discussione in "Archivio help" iniziata da gabry1961, il 20 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gabry1961

gabry1961 Autore attivo

Dopo aver provato a sloggarmi e riloggarmi più volte il seguente problema persiste:
    dopo aver selezionato i 4 animali per il motel, volendone posizionare più d'uno uguali il "numeratore" rimane su uno ed impedisce di modificare la cifra.
    Chiedo cortesemente un controllo rapido se possibile

Utente: gabry1961ID: 4361184

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio gabry1961 :)

ho effettuato il controllo richiesto e non riesci ad avviare contemporaneamente più motel dello stesso tipo tramite l'apposito tasto perchè non hai attivo l'assistente per i motel.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata :)

3. gabry1961

gabry1961 Autore attivo

Mi dispiace contraddire il controllo ma ti assicuro che è super attivo con un migliaio di ore;)
    per cortesia, ricontrollate e fate in modo che almeno le funzioni per le quali si paga in moneta reale funzionino, grazie :(

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao gabry1961 :)

ti garantisco che il controllo è stato fatto bene, l'assistente motel non è attivo con un migliaio di ore, mi spiace. Quello che intendi tu è l'assistente raccoglitore e hai 1120 ore e serve, per quanto riguarda i motel, a raccoglierli. Vai sulla schermata della selezione animali e in basso vedrai questa icona 2.png che non segna nessuna ora e se clicchi su quell'icona ti rimanda in banca per acquistare l'abbonamento. Ciò significa che non è attivo. Puoi anche, in alternativa all'abbonamento assistenti, attivare un coupon assistenti.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

5. gabry1961

gabry1961 Autore attivo

Grazie mille per la spiegazione Crazy, sono una "vecchietta" di questo gioco ma la mia memoria a volte fa cilecca o_Oe quindi abbi pazienza.....risolto il problema assistente motel per mia disattenzione, posso approfittare per chiederti come mai non trovo l'item "maiale al neon" da posizionare sulla nuvoletta
    per il quale ho assssssolutamente versato gli animali richiesti? Tant'è che anche sul fronte della schermata dell'evento ci sono i tre flag dei tre animali previsti e anche quello centrale :D.....attendo moooolto fiduciosa vista la tua prontezza e richiedo ancora una volta venia per prima....buon pomeriggio ;)

6. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

'Sera :)

Consegnando animali si arriva ad ottenere come premio la riga (vuota) del tralcio

Gli item invece, si possono prendere nello Shop apposito usando i 'lucchetti dell'amore' che si ottengono dalla raccolta dei motel (1 lucchetto ogni motel raccolto)

https://board-it.farmerama.com/inde...cinti-al-neon-iii-edizione.26132/#post-240390

45 lucchetti dell'amore per prendere l'item Tacchino al neon
    55
    per l'item Cavallo al neon
    50
    per l'item Maiale al neon

Probabilmente è per questo motivo che non te li ritrovi per poterli posizionare sulla riga: li devi ancora prendere.

Saluti :)

A silvia8869 piace questo elemento.
  7. gabry1961

gabry1961 Autore attivo

Ti ringrazio Mominelli per il suggerimento ma i lucchetti li ho già usati per i tre item, tant'è vero che gli altri due, quelllo del cavallo e quello del tacchiino sono già sulla nuvoletta in attesa del maiale:cry:.....non so fare lo screenshot come hai fatto tu ma ti assicuro che sul pacco centrale c'è una bella spunta verde, quindi tutto consegnato;)....attendo che qualcuno dall'alto mi dica dov'è finito l'item :(

Ultima modifica: 20 aprile 2016
    A momimelli piace questo elemento.
  8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera gabry1961 :)

rieccomi qui. Non preoccuparti per l'assistente raccoglitore, ci sono tante cose a cui prestare attenzione e ci si può confondere. Hai comunque fatto benissimo a chiedere.

Per quanto riguarda gli item da te presi nello shop al neon risulta che tu abbia preso due item tacchini al neon e un item cavallo al neon. Invece non hai preso l'item maiale al neon.

Il secondo item tacchino al neon lo trovi in inventario, gli altri invece come tu stessa affermi sono già posizionati sulla relativa serie di nuvolette.

Ringrazio la gentile momimelli per l'intervento, attendo una tua risposta e auguro ad entrambe una buona serata :)

9. gabry1961

gabry1961 Autore attivo

Ho capito :oops:oggi non è giornata :oops: ero convinta di averli acquistati tutti e tre ed invece è proprio come dici tu Crazy....ho un doppio tacchinello in inventario che quasi quasi farò "ingrassare" per il prossimo Natale ;).......peggio per me, come si dice "chi è causa del suo mal...."....avanti con altri 50 motel allora e poi il maialino sarà mioooo :p
    Grazie per quest'ennesimo chiarimento Crazy e buona serata :):):)

10. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Grazie a te per la gentilezza :)

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.