impossibile posizionare oche arancioni sul recinto oche base

Discussione in "Archivio help" iniziata da roccoroccorocco57, il 21 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roccoroccorocco57

roccoroccorocco57 Autore attivo

Ho provato in vari punti dei miei poderi a posizionare il potenziamento arancione sul recinto oche base, ma non c'è stato niente da fare.
    Ho fatto tutto quanto necessario in caso di "intoppi" e cioè l'aggiornamento pagina, il nuovo login, le pulizie, ho cambiato browser, ma senza successo.
    Per favore potete vedere voi che succede?
    Aspetto ansiosamente il vostro intervento!!! Grazie 1000.
    Il mio ID è 38435524

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao, probabile che il recinto abbia già la base incorporata. Solo quando lo toglierai dal terreno si separerà.
    Buona domenica :)

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera roccoroccorocco57 :)
    come ti ha anticipato lolynomade, che ringrazio;), il recinto che stai cercando di posizionare potrebbe avere già la base incorporata,
    prova a posizionarlo sul terreno libero e fammi sapere se riscontri ancora problemi:)
    Buon gioco:music:

4. roccoroccorocco57

roccoroccorocco57 Autore attivo

Operazione riuscita evviva!!!!! Grazie 1000 e il 3d si può chiudere con piena mia soddisfazione e gratitudineper la gentilissima Lolynomade e il corterse e paziente Mod. Buona settimana a tutti!

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno roccoroccorocco57 :)
    mi fa piacere che il problema sia risolto e ti ringrazio per essere tornato a darne conferma;)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buona giornata e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.