Impossibile produrre pane

Discussione in "Archivio help" iniziata da minas_alba, il 23 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Utente: minas_alba ID: 52063941 ore 08:48

Nel quartiere artigianale ho messo in produzione un impasto base, dopo un po' mi è comparso il messaggio "urrà produzione completata", e allora ho messo in produzione un pane alla carota.
    La produzione non partiva così ho premuto il tasto verde "inizia" diverse volte, dopo un paio di secondi mi è comparso di nuovo il messaggio "urrà produzione completata" ma il pane alla carota non c'è e non c'è più nemmeno l'impasto base, ho provato a rimetterlo in produzione ma non riesco a produrre niente, il tasto "inizia" è verde ma la produzione non parte.

EDIT ok adesso mi è ricomparso il messaggio "urrà" ed è comparso il pane alla carota, ma lascio la segnalazione perché una cosa analoga mi succede almeno un giorno su tre soprattutto nel pasticcere e quasi tutte le volte nel fiorista: la produzione parte ma sembra che non sia partita, non c'è l'animazione e il tasto inizia è verde come se non stesse producendo niente.

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera minas_alba :)
    al momento non ci risultano segnalazione su un problema simile a quello da te riscontrato:oops:

Ora è stata effettuata una pulizia approfondita sul tuo account, se dovessi riscontrare ancora il problema

ti chiedo la cortesia di provare ad utilizzare un browser diverso da quello che usi abitualmente

e fare anche tu le pulizie del pc, come da Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia e di verificare se il problema c'è ancora.
    In entrambi i casi, sia che il problema si risolva sia che persista, ti chiedo gentilmente di farmi sapere quali browser hai utilizzato:)
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera minas_alba:)

dato che sono trascorsi parecchi giorni dal tuo ultimo intervento si ritiene

che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per questo procedo alla chiusura e all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.