impossibile pubblicare ricerca scambi nel G&T

Discussione in "Archivio help" iniziata da richetta, il 13 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. richetta

richetta Esperto del forum

buongiorno non riesco a fare gli scambi perché al momento dell'inserimento dell'oggetto desiderato la connessione cade. Potreste controllare, per favore?
    Grazie
    richetta
    ID 24768133

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio richetta:)
    non sembrano esserci problemi, al controllo risulta che tu sia riuscita a pubblicare la tua richiesta.
    Resto in attesa di sapere se necessiti di ulteriore assistenza, ne approfitto per chiederti la cortesia di sistemare la tua firma, ora non regolamentare e ti auguro buona serata :)

3. richetta

richetta Esperto del forum

grazie, ma dopo quell'unico scambio non sono riuscita a mettere altro.Per quanto riguarda la firma l'immagine è comparsa e non sono riuscita ad eliminarla: sembra proprio che il computer faccia quello che vuole lui e non quello che vorrei io ( se riuscite voi abbiate i miei ringraziamenti)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno richetta:)
    per la firma, non possiamo fare nulla noi, devi cancellarla direttamente tu dal tuo profilo del forum, cliccando sul tuo nome in alto a destra e dalla tendina selezionare firma.
    Mentre per gli scambi risulta aperto ancora la tua offerta e come detto non vi sono problemi nell'inserimento, assicurati di avere in inventario disponibili gli oggetti che vuoi offrire e poi prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) ed anche a cambiare browser.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.