impossibile raccogliere i gufi

Discussione in "Archivio help" iniziata da [.marzia.]1951, il 26 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Stamattina al primo raccolto tutto normale,adesso clicco sui gufi e mi è impossibile raccoglierli(scompare subito il cerchio con il fienile e la freccetta).Non riesco neanche a raccogliere manualmente alberi ecc.Potete controllare?Pulizie fatte.
    Grazie:)
    id 33312741

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno [.marzia.]1951 :)

ho effettuato un controllo e non risulta esserci nessun problema.

Puoi provare a raccogliere i tuoi gufi utilizzando un altro pc? in questo modo cominciamo a vedere se è un problema relativo al tuo pc. ;)

Rimango in attesa di una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. [.marzia.]1951

Ciao Crazy:),
    i gufi sono stati appena raccolti da un altro pc...e a questo punto:cry:!Ho chrome(si può dire?)quindi la pulizia è semplice e l'ho fatta,poi ho un mc. qualcosa(anche qui non so se si può direxD ),ho fatto la scansione e non sono stati riscontrati problemi di virus o simili,l'unica cosa strana che è successa stamattina è che mentre stavo guardando il cinema mi è comparso un triangolino grigio in alto che avvertiva che qualcuno stava tentando di entrare per far qualcosao_O(...insomma io di pc non ci capisco nulla,mi sembra sia chiaro:cry:)
    Un sorriso.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao [.marzia.]1951 :)

allora il problema è proprio nel pc. Hai provato a fare una bella scansione malware?

Buona giornata :p

5. [.marzia.]1951

ecco non so se definirla bellaxD,ma l'ho fatta più volte con quel mc. qualcosa(che è aggiornato pure lui) e non risulta nulla.Adesso ho provato a raccogliere un gufo invece me lo ha cancellato.Può darsi che il Mc qualcosa non sia anche anti malware?
    Buona giornata a te:)

Ultima modifica: 26 marzo 2015
  6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

tutto sta nel capire se hai fatto la scansione antivirus o antimalware. Questo problema dei gufi e anche della pubblicità che ti esce sulle firme credo dipenda da un malware e non so se il programma che hai utilizzato tu è solamente un antivirus.

Sarebbe opportuno pertanto dare una bella :p ripulita al pc con un antimalware che magari potrebbe rilevare qualche problema. ;)

Dopo aver pulito con l'antimalware devi controllare non siano rimaste delle estensioni che potrebbero dare questi problemi. In alto a destra del tuo browser ci sono tre righe orizzontali - Altri Strumenti - Estensioni e da lì puoi disattivare le estensioni che reputi dannose.

Sperando tutti si sistemi ti auguro una buona giornata :p

7. [.marzia.]1951

Grazie Crazy,adesso proverò,puoi chiudere :)

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

grazie a te.

Chiudo il thred come da tua richiesta.

Buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.