impossibile usare motel

Discussione in "Archivio help" iniziata da STELLAINLUMINATA, il 22 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. STELLAINLUMINATA

STELLAINLUMINATA Pivello del forum

i motel posizionati su tutti i campi non riesco a metterci nessun animale perche dopo il primo animale salta e ritorna vuoto se potete controllare grazie STELLAINLUMINATA ID14928164 eBAHAMARAMA 174

2. ciuccio40

ciuccio40 Apprendista

è lo stesso anche x me ciuccio40 id 16164246

3. -Prismus-

-Prismus- Guest

Ciao

potreste cortesemente indicarmi, in quale campo e in quale posizione riscontrate questo problema ?

Sarebbe molto utile , che lasciaste dei motel vuoti nei posti in cui riscontrate tale problema, così che possano essere effettuati i controlli.

Rimango in attesa

4. STELLAINLUMINATA

HO i motel su tutti i campi e naturalmente vuoti xche non si possono usare STELLAINLUMINATA d 14928164

5. -Prismus-

-Prismus- Guest

Ciao STELLAINLUMINATA

ho chiesto un controllo ad un nostro tecnico, il quale non ha riscontrato questo problema ed ha creato un video per mostrarti che non ci sono problemi da parte nostra e che ti mostro di seguito.

capture-80.gif

L'unico consiglio che possiamo darti è quello di procedere alla pulizia della cache e dei file temporanei del tuo broswer e del flash player, per farlo utilizza questa Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia

Rimango in attesa

6. STELLAINLUMINATA

per adesso non èè cambiato nulla provero con la pulizia

ID 14928164

7. arachi

arachi Pivello del forum

Anche io ho lo stesso problema....GIA' FATTA LA PULIZIA:(

8. STELLAINLUMINATA

fatto pulizia non è cambiato nulla impossibile allevamento al motel la vostra grafica è come dovrebbe essere, però non è così.Devo rinunciare al gioco.
    STELLAINLUMINATA ID14928164

9. -Prismus-

-Prismus- Guest

Ciao STELLAINLUMINATA

come hai potuto vedere quando i nostri tecnici provano a utilizzare i motel nel tuo campo di gioco non riscontrano il problema, se con le pulizie non hai risolto prova ad utilizzare un browser diverso da quello che utilizzi normalmente.

Rimango in attesa

10. -Dade63-

-Dade63- Pivello del forum

Ciao Prismus
    ho usato il pc di mia figlia e tutto funziona colpa del mio vecchio pc.
    Grazie dell'aiuto. STELLAINLUMINATA

11. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno STELLAINLUMINATA :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.