impossibilità accedere al campo del plenilunio

Discussione in "Archivio help" iniziata da jopjopxx, il 31 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jopjopxx

jopjopxx Titolare

Ciao
    non riesco ad accedere (il campo del plenilunio non è ancora attivo) nonostante l'evento non sia ancora terminato, anzi mi sembra di aver letto che è stato prolungato.
    grazie
    Utente: jopjopxxID: 21480583

2. Artemisia

Artemisia Guest

Buongiorno jopjopxx
    ho spostato la tua domanda nella sezione corretta, visto che il tuo non è un problema tecnico, come da comunicato Notte di luna piena - Evento ricorrente (le parole in verde deono cliccabili), non è più possibile accedere al campo del plenilunio perchè l'evento è giunto al termine alle ore 11.00
    L'evento Notte del terrore invece è stato prolungato, ma non ha nulla a che vedere con il campo del plenilunio.
    Rimango in attesa di sapere se hai ancora altri dubbi e ti auguro una buona giornata.

3. jopjopxx

jopjopxx Titolare

grazie mille
    avevo letto velocemente e ho fatto confusione fra le " notti "
    ciao e buona giornata

4. Artemisia

Artemisia Guest

Grazie per avermi dato conferma di lettura, chiudo il thread e ti auguro una buona continuazione :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.