impossibilità consegna

Discussion in 'Archivio help' started by rena1954, Sep 27, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. rena1954

rena1954 Autore frequente

perfavore potete controllare il mio gioco in quanto ho gli item da consegnare ma non riesco a fare nulla da ieri grazie
    rena1954

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno rena1954:)

per procedere al controllo che richiedi è necessario che tu fornisca l'ID di gioco ed il nome utente collegato ad esso, nel frattempo assicurati di aver selezionato la tabella corretta, ovvero quella che ha l'icona sulla sinistra con un stellina gialla accesa.

Come riportato in FAQ - Luna di miele sull'isola, le tabelle sono in sequenza, fatta una consegna qualsiasi si passerà alla tabella successiva e così via. Ma dovrai fare attenzione alla stellina sulla sinistra, solo dove è accesa potrai scegliere cosa consegnare
    1.png

come vedi dall'immagina estrapolata dalla FAQ, a sinistra l'icona del frullato ha una stellina gialla ed i pulsanti sono tutti verdi e si può
    procedere alla consegna, mentre se selezioni un altro step come nella prossima immagine:

2.png

l'icona dei cocktail sulla sinistra, non ha la stellina accesa e pur avendo tutti i prodotti necessari il tasto delle consegne rimane grigio.

Ora resto in attesa di sapere se col suggerimento hai risolto il tuo dubbio o in caso contrario dei dati richiesti per procedere al controllo, nel frattempo ti auguro buona giornata:music:

Il Vostro Team Farmerama

3. rena1954

rena1954 Autore frequente

grazie molte ho capito non ho messo il mio ID perchè non riesco più a trovarlo prima era scritto in fondo alla schermata al centro ora non c'è.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera rena1954:)
    grazie a te per la conferma,
    da ciò che riporti deduco che tu stia usando il client scaricabile Standalone, in questo caso l'ID di gioco lo trovi nelle impostazioni di gioco, cliccando sull'icona degli ingranaggi, poi su quella del ciak con la chiave inglese, nella maschera che ti si aprirà troverai i dati in alto a destra, te lo scrivo in modo che tu possa recuperarlo, la prossima volta magari nel caso avessi bisogno di un controllo;)
    Chiudo la discussione per dubbio risolto e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.