impossibilità consegnare merce a schizzi di colore

Discussione in "Archivio help" iniziata da mrlyz2010, il 25 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mrlyz2010

mrlyz2010 Apprendista

ID: 4289892 n questo momento mi é impossibile consegnare la merce al 1° item di schizzi di colore pur avendo la quantità sufficiente di prodotti richiesti. Premi molto interessanti e vorrei riceverli. Grazie per la vs. cortese attenzione e buon pomeriggio.

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio mrlyz :)

mi dispiace ma l'evento Schizzi di colore è terminato alle ore 14:00 di oggi

come riportato in questo Comunicato Ufficiale.

Probabilmente non hai aggiornato la pagina e per questo motivo continuavi a
    visualizzare la quest attiva anche se l'evento era già terminato:oops:
    Resto in attesa di un tuo riscontro per procedere con la chiusura del thread e ti auguro buon gioco:music:

3. mrlyz2010

mrlyz2010 Apprendista

Rainfil, ti credo sulla parola, ma a dire il vero il mio tentativo di consegna era precedente alle 14:00 e se noti il mio messaggio reca l'ora di 13:57, ma era trascorso del tempo prima che decidessi di postare. Pazienza! Grazie della tua cortese disponibilità e buona serata

4. Rainfil

Buonasera mrlyz2010:)
    ti assicuro che l'evento è terminato alle 14:00 :oops: ma da quello che scrivi mi viene il dubbio

che tu abbia il Forum impostato sull'ora sbagliata, infatti come puoi vedere dall'immagine postata qui sotto,
    il tuo messaggio risulta essere stato pubblicato alle 14:57, quindi ad evento terminato da quasi un'orao_O

Prova ad entrare nella pagina del tuo profilo, seleziona Preferenze e imposta il Fuso orario
    come indicato nell'immagine ;)

Fammi sapere se sei riuscita o se riscontri ancora problemi, per il momento ti saluto e ti auguro nuovamente buon gioco:music:

5. mrlyz2010

mrlyz2010 Apprendista

Rainfil, scusa il ritardo con cui rispondo, ma mentre la correzione dell'ora è andata in porto in pochi minuti ( pensa che fortuna l'ho capita di colpo) risponderti è un guaio, perché al posto della scrittA "Rispondi",dice: "non puoi rispondere se non sei collegato" ed è subito tragedia, perchè con i dovuti intervalli, ci ho messo fino ad ora a capire come si fa! A questo punto scusami ancora e buona serata.

Edit: Unito Multipost - da Rainfil

Ultima modifica di moderatore: 26 giugno 2015
  6. Rainfil

Ciao mrlyz2010 ;)

mi fa piacere che ora sia tutto a posto e non preoccuparti per il ritardo,
    la cosa importante è che tu sia riuscita a fare quello che serviva per sistemare l'orario ;)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.