impossibilità di dare il mangime ai galli

Discussione in "Archivio help" iniziata da alden55, il 7 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alden55

alden55 Colonnello del forum

Buon giorno, sono alcuni giorni che pur avendo mangime galli ogni volta che tento di darlo mi segna 0,ne ho comprato un po' anche oggi caso mai ci fosse un bug nel segnare il numero di mangimi,ma nulla ogni volta che clicco per dare il mangime questo segna sempre 0. Premetto che prima di scrivere ho già provato con altri browser e fatto ogni tipo di pulizie, comprese quelle approfondite. Potreste segnalare ,gentilmente il problema? Grazie
    Utente: alden55 ID: 12010070

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera alden55 :)

oggi non hai acquistato mangime galli, bensì galli. L'ultimo acquisto di mangime galli risale al giorno 3 aprile alle ore 2:55.

Forse pensando di acquistare mangime hai continuato a sfamare i tuoi galli ma ora sei a zero.
    Ti auguro una buona serata :)

3. alden55

alden55 Colonnello del forum

o_O:oops:è vero scusami tanto,la fretta mi ha fatto confondere.Grazie puoi chiudere.Ti auguro un buon sabato

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno alden55 :)

non preoccuparti, hai fatto benissimo a chiedere aiuto.

Chiudo la discussione augurandoti un buon fine settimana :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.