Impossibilità di entrare nel "quartiene atigianale

Discussione in "Archivio help" iniziata da linea4321, il 5 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. linea4321

    linea4321 Autore attivo

    Buonasera, da oggi pomeriggio non riesco ad entrare nel "quartiere artigianale", pertanto, non posso utilizzare i miei prodotti artigianali"
    Spero in una Vs presa visione e relativa soluzione.
    Grazie



    linea4321ID: 11950886
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao linea4321

    da un controllo effettuato sul tuo account non risulta esserci nessuna anomalia, tutto funziona regolarmente ;)


    Ti chiedo quindi la cortesia di effettuare per bene tutte le pulizie così come indicato nella Guida Applicazione e pulizia, prestando particolare attenzione alla pulizia della cache del flash player.


    Per la cache flash player:

    Se non usi Chrome:

    Clicca su questo link


    http://www.macromedia.com/support/do...manager07.html


    aspetta che si carichi tutto e poi nella finestra piccola clicca prima su Cancella tutto e poi conferma.


    Se usi Chrome:

    clicca in alto a destra nelle 3 linee orizzontali e clicca su Cronologia, e poi in alto, su cancella dati di navigazione, in seguito ti comparirà questa finestra

    [​IMG]

    Spunta tutte le caselle come nell'immagine e poi su Cancella dati di navigazione.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. linea4321

    linea4321 Autore attivo

    Mi scuso per il ritardo di lettura della gentile risposta inviata. Utilizzo di base "internet - explorer" sino a ieri non aveva dato problemi, oggi ho utilizzato google-crome e la lettura e la fattibilità di entrare nell'area "artigianale" non ha creato problemi. Ringrazio per la Vs sollecita risposta ed auguro buon proseguo di week-end.
    Potete chiudere la discussione, gazie
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao linea4321

    Chiudo la segnalazione per problema risolto ;)

    Ti auguro buon gioco

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.