impossibilità di scambio

Discussione in "Archivio help" iniziata da rimima, il 28 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rimima

rimima Apprendista

scusate, il mio id :52783945 rimima , vorrei sapere perchè mi viene negato uno scambio pur avendo le licenze

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera rimima :)

i motivi per cui non riesci ad effettuare uno scambio possono essere diversi, alcuni scambi richiedono più di una unità

dello stesso oggetto e quindi un numero maggiore di licenze licenze, sei certa di avere l'oggetto che vuoi scambiare in

inventario e nelle quantità richieste dallo scambio?
    Per poterti essere di maggior aiuto dovresti gentilmente fare uno screenshot dello scambio in questione e postarlo qui ;)

se non sai come fare uno screenshot puoi seguire le indicazioni riportate nella Guida allo screenshot, cliccando sulla scritta
    verde verrai reindirizzata direttamente alla guida:)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. rimima

rimima Apprendista

sono rimima non posso fare più niente perchè lo scambio fra un formichiere e un lago di fenicotteri che io volevo scambiare non è più attivo lo ha fatto qualcun altro grazie ugualmente

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera rimima :)
    mi dispiace di non aver potuto essere di maggior aiuto:sleepy:

Per il futuro, se dovesse ripresentarsi questo problema, ti consiglio di fare subito uno screenshot della pagina,
    in modo da poter capire quale potrebbe essere il problema e aiutarti a risolverlo il prima possibile:)
    Procedo con la chiusura di questo thread e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.