impossibilità di scambio

Discussione in "Archivio help" iniziata da qsmai, il 29 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. qsmai

qsmai Autore in erba

giorno , ho effettuato un scambio tra un'albero di ciaverdello con un'albero achacha , ma nn mi e' arrivato, avevo 10 possibilita' di scambio, me ne rimangono 9.....che fine ha fatto l' albero i.d.51237833

Volevo rettificare il mio messaggio di prima , avevo fatto una scambio per un albero ciavardello con un di achacha, ma nn e' arrivato nulla i.d. 51237833 grazie!

Edit: Unito Mutipost

Ultima modifica di moderatore: 29 settembre 2016
  2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera qsmai :)

quando si ha una domanda da porre è sempre meglio non inserirsi nei thread aperti da altri utenti, ma aprirne uno proprio

in modo da poter ricevere la giusta assistenza, per questo motivo ho spostato il tuo post creando uno tuo thread.

Per quanto riguarda la tua domanda, non ho ben capito quale albero dovevi ricevere, se l'albero che dovevi avere in cambio

è l'albero di achacha hai provato a controllare nell'inventario alberi dell'isola?

Se invece dovevi ricevere il ciavardello e non riesci a trovarlo tra gli alberi della farm, ti consiglio di aprire una nuova segnalazione nella

sezione Domande Tecniche ricordando di inserire il tuo Nome Utente e l'ID della farm.

Una volta che avrai aperto il nuovo thread, dovresti gentilmente darmene conferma qui in modo che io possa procedere
    con la chiusura di questo;)
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

Edit: aggiunta informazione alberi

Ultima modifica: 29 settembre 2016
  3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera qsmai :)

dopo aver posto una domanda è sempre importante tornare a confermare se il problema è stato risolto,

considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo ulteriore intervento, procedo alla chiusura
    ed all'archiviazione di questo thread augurandoti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.