Impossibilità di utilizzare Dolce Pinke Pie

Discussione in "Archivio help" iniziata da marla.2, il 1 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marla.2

marla.2 Autore frequente

Buongiorno, ieri ho mangiato 10 salse di mele e carote; avevo un residuo di qualche ora con il Pinke Pie attivo. Ho pensato domani 1/09/2017 sparirà il Pinche pie ed io ne mangerò 1 aumentando le ore delle 10 salse. Però il simbolino del pinche pie non si è eliminato ed io non riesco nell'intento di aumentare le ore delle salse. Ho sbagliato qualche ragionamento, o vi è qualche cosa che non và? Grazie per la cortese risposta che mi vorrete dare.

Utente: marla.2 ID: 40439600

2. vesaal1

vesaal1 Barone del forum

Ciao! Tempo fa avevo letto (purtroppo non ho trovato il thread) che se inserisci un prodotto che hai già attivo col pinke pie i nuovi prodotti NON si prolungano ed il pinke rimane come se funzionasse. Per poter usare le 10 salse avresti dovuto aspettare che finisse quel che rimaneva col pinke pie, poi mangiare le 10 salse e poi pinke pie. (Però non ti conviene perché il massimo di ore che dà il pinke son 200, quindi meglio mangiarne meno salse ma questo è un altro discorso e se vuoi puoi leggere qua: https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/salsa-di-mele-e-carote.11805/ post 3 di kymera57).
    Io al tuo posto eliminerei subito le salse attive (purtroppo perdendo qualcosa) e così sparisce il pinke che si vede che però non fa effetto sui prodotti aggiunti dopo e rimangerei le salse che sono tornate in fienile e poi il pinke.
    Per annullare:
    Se è necessario, potete liberare uno slot occupato cliccando sulla piccola X presente al di sopra dello slot che si vuole liberare.
    In questo caso si verificherà una delle 2 situazioni:
    • Se la durata rimanente del buff è minore della durata del buff singolo, il buff viene cancellato
    • Se la durata rimanente del buff è maggiore della durata di un singolo buff, al giocatore vengono restituiti un numero di item consumabili dati dalla formula: ItemRestituiti = Durata rimanente del buff/Durata di un singolo buff
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/nuovo-sistema-di-buff.10922/#post-36278

A marla.2 e silvia8869 piace questo elemento.
  3. marla.2

marla.2 Autore frequente

Ciao , grazie per l'aiuto : fatto; ho mangiato 10 salse+ Pinke ottenendo 240 h.

4. vesaal1

vesaal1 Barone del forum

Figurati! Buono a sapersi che dà più di 200 ore!! :)

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno marla.2 :)

procedo alla chiusura del thread visto che con l'aiuto di vesaal1, che ringrazio ;), sei riuscita a risolvere il tuo problema.

Buon proseguimento ad entrambi :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.