impossibilità entrare nel gioco ed erbacce al posto del raccolto

Discussione in "Archivio help" iniziata da mrlyz20101, il 12 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mrlyz20101

mrlyz20101 Apprendista

ID: 53013023 mrlyz2010 Io vorrei segnalare una cosa ingiusta a mio parere, se io per un giorno vengo impedita di entrare nel gioco, perché il gioco non si apre, nemmeno dopo diversi tentativi e questo é successo ieri 11/09/'15, é giusto che io oggi trovi i campi pieni di erbacce. Forse questo potrebbe avvenire solo dopo qualche giorno per dare il tempo di ristabilire il gioco. Vi ringrazio per una vs, risposta. Buona serata Io non cancellerò le erbacce fino a dopo la vs. cortese risposta.

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    immagino che il tuo problema sia legato a quello che stanno riscontrando molti clienti della stessa compagnia telefonica.
    Trovi tutto spiegato nell'intervento del nostro TL nel thread dedicato al problemi di questi giorni:

Purtroppo la Bp non può essere responsabile di disagi creati da altri.

Spero sia tutto chiaro, fammi sapere ;)

3. mrlyz20101

mrlyz20101 Apprendista

chiaro, tuttavia non trovo giusto che le coltivazioni si riempiano di erbacce nel giro di un giorno e forse nemmeno. Comunque grazie e puoi chiudere. uon pomeriggio.

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ho cancellato il tuo secondo messaggio, che si era raddoppiato, forse i problemi di linea sono ancora presenti, purtroppo ;)
    Comprendo la tua amarezza, ma le 24 ore per le erbacce sono una regola di gioco, e capisco benissimo la tristezza di trovarle per colpa dell'azienda telefonica, ma in questo caso la Bp non può fare altro.
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama, senza altri disagi di linea :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.