impossibilita assoluta di giocare

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 16 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

artesia Conte del forum

non vorrei continuare a ripetermi ma non riesco assolutamente a giocare ne con unity ne' con standalone ed il mio computer non e' di sicuro un ferrovecchio.se non riesco ad entrare perdero' tutte le mie fattorie.con rassegnazione vi saluto artesia

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera artesia :)

che browser utilizzi quando provi a giocare con unity? Ed il tuo sistema operativo quale è?

Resto in attesa di una tua risposta, buona notte.

3. artesia

artesia Conte del forum

utilizzo google crome con windows 7

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio artesia :)

prova a fare gli gli aggiornamenti al PC, vai nel pannello di controllo, da li potrai effettuare gli aggiornamenti del sistema. Prova inoltre a fare le pulizie al tuo PC ed anche ad utilizzare un altro browser, ti ricordo che sono consigliati Firefox e Chrome (versioni a 64 bit).

Ti chiedo inoltre la cortesia di non aprire thread in continuazione, ma di rispondere sempre nello stesso dove stai ricevendo già assistenza.

Resto in attesa di sapere se hai risolto, buon raccolto.

5. artesia

artesia Conte del forum

scusatemi ma pensavo che vista la domanda differente dovessi aprire una altra discussione.riformulo la domanda qui di seguito-
    vorrei sapere visto che non riesco quasi mai ad entrare nel gioco come fare per non perdere vicini campi etc cioe' non far diventare rosso il termometro vicino al mio simbolo dove ci sono i vicini.grazie artesia

6. -*Anjo*-

Buona sera artesia :)

anche se entri in farm ma non fai nessun raccolto, il termometro scende fino a diventare rosso. Hai fatto le cose che ti ho scritto nel mio post precedente?

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto.

7. artesia

artesia Conte del forum

si grazie ma non cambia nulla.anzi si con unity adesso anche in bahamarama i semi si visualizzano fuori della schermata un po' in tutto il campo e non posso seminare.puoi chiudere.artesia

8. -*Anjo*-

Buon giorno artesia :)

per non far diventare il termometro rosso puoi utilizzare la modalità ferie:

vai nelle impostazioni di gioco:
    clicca sugli ingranaggi e poi sulla chiave inglese con il ciak, se l'hai attivata visualizzerai questo:

upload_2019-3-16_22-32-42-png.png
    se non l'hai attivata visualizzerai questo:

cliccando su "attiva" potrai attivarla e potrai fare questa operazione due volte all'anno.

Anche con la modalità ferie attivata potrai entrare e raccogliere, seminare e svolgere le normali attività. I benefici della modalità ferie sono i seguenti:
    • non perdi attività/vicini (la barra del termometro non scenderà)
    • il bonus login non si resetta
    • accumuli tentativi gratis (fino a 99)
    • non perdi punti dei clienti presenti nella sala commissioni
    In attesa di una tua risposta, ti auguro una buona giornata. :)

9. -*Anjo*-

Buona sera artesia:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.