Impossiblie portare a termine il pagamento del Pacchetto Premium

Discussione in "Archivio help" iniziata da elena22081972, il 10 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elena22081972

elena22081972 Apprendista

elena22081972
    32636691

Spett.li,
    sono due ore che sto cercando di portare a termine il pagamento del pacchetto Premium 12 mesi (con un'altra carta di credito, perché l'altra non è più attiva ), ma dopo aver inserito i dati della carta di credito e cliccato per procedere si apre una finestra con una barra di scorrimento che non mi consente di vedere il fondo pagina per poter proseguire.
    Ho fatto pulizia ed ho provato con altri browser ma la situazione non è cambiata.
    Ho provato di contattare, attraverso il form, il support per i pagamenti, ma riscontro le seguenti difficoltà oggettive :

- tra le modalità di pagamento non c'è l'opzione carta di credito;
    - scegliendo comunque la voce 'Altri' dal menù a tendina delle modalità di pagamento ci sono campi da completare che non capisco:
    se voglio pagare con carta di credito a cosa vi serve il numero cliente presso il gestore telefonico che date come opzionale, ma che ha l'asterisco come obbligatorio?
    Se non riesco a completare il pagamento perché la barra di scorrimento non mi consente di vedere il fondo pagina e quindi non mi consente di completare il pagamento, non posso avere un ID transazione e nemmeno un orario per la suddetta.
    Quindi come posso mettermi in contatto con il support pagamenti per spiegare una situazione che non sembra prevista nelle varie opzioni?.

Grazie fin d'ora per l'aiuto.

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera elena22081972:)

prova a scrivere direttamente al support di gioco spiegando loro il problema che riscontri col rinnovo dell'abbonamento premium. ;)

Non appena avrai aperto la segnalazione presso il support di gioco ti chiedo la gentilezza di comunicarmelo in maniera tale che io possa procedere alla chiusura del presente thread. Grazie.;)

Buona serata:p

3. elena22081972

elena22081972 Apprendista

Grazie CrazyDiamond,

sono riuscita a rinnovare il pacchetto. Ho comunque scritto anche al support per avere qualche dettaglio sui problemi che ho riscontrato nei giorni scorsi. Puoi chiudere. buona giornata.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio elena22081972 :)

grazie a te per la conferma.

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti un buon pomeriggio :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.