Impostazioni di gioco resettate

Discussion in 'Archivio help' started by momimelli, Oct 30, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Buongiorno,
    poco fa le impostazioni di gioco della mia farm si sono resettate in automatico, senza che io modificassi nulla, passando da 'on' a 'off'. Ho provato a cambiarle, anche più volte, ma nonostante compaia la conferma di modifica, chiudendo e riaprendo la finestra delle impostazioni le trovo nuovamente tutte su 'off'.
    Ho provato anche a cambiare browser e, naturalmente, cache e il resto sono puliti e aggiornati.
    Non visualizzo più le informazioni al passaggio del mouse, la barra delle uscite drops, la finestra informativa dei regali ricevuti dai vicini e, accedendo all'isola, mi viene mostrata la schermata iniziale come se non avessi ancora sbloccato nulla. Riaggiornando il gioco la schermata scompare e trovo tutto come dovrebbe essere, ma mi pare proprio ci sia qualcosa che non va...
    Grazie per l'attenzione

momimelli
    ID:34441689

EDIT: ora non compare più la schermata informativa dell'isola, ma tutto il resto rimane come descritto sopra.
    RI-EDIT: ora le impostazioni le ritrovo come le ho selezionate, ma continuo a non vedere le informazioni al passaggio del mouse e non compaiono né la finestra dei regali ricevuti né la barra dei drops raccolti

Last edited: Oct 30, 2018
    .loredana60. likes this.
  2. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio momimelli :)

Abbiamo ricevuto conferma da parte della Sede di un temporaneo reset sulle impostazioni di gioco; come possiamo leggere dal comunicato ufficiale, a questo punto dovrebbe essere tutto ripristinato come prima.

Lascio comunque questa discussione aperta, nel caso che tu continui a riscontrare anomalie cercheremo di verificare se le impostazioni attuali sono congrue con il comportamento della tua fattoria.

Attendo la tua replica prima di proseguire eventualmente con l'assistenza. Buon gioco :)

3. momimelli

Ciao SigData,
    sì, continuo a non vedere le informazioni al passaggio del mouse (tempo necessario alla maturazione, quantità di pe di item-sementi-animali, ecc) nonostante la spunta nella finestra delle impostazioni sia su 'on' :(.
    Per sicurezza ho rifatto ancora il login

Aggiungo l'immagine (scusa la dimensione, ma diversamente non si vedrebbe bene), forse che non ho attivato tutto il necessario? :oops:

Last edited: Oct 30, 2018
  4. SigData

SigData Guest

Ciao :)

Hai attivato anche troppo, temo xD

Nella colonna a destra, la seconda impostazione "Mostra informazioni al click del mouse" è da intendere come "Mostra informazioni solo quando clicco, altrimenti non mostrarmele". Prova a portarla su off, salva e vediamo se le informazioni saranno tornate ;)

Aspetto qua, fammi sapere quando puoi :)

5. momimelli

Mi son detta: 'Nel dubbio, meglio abbondare...' xD
    No, ok, tolto quella spunta ora è tornato tutto a posto. ;)
    Grazie dell'aiuto SigData, puoi lucchettare per problema risolto.
    Buon proseguimento e buon gioco

6. SigData

SigData Guest

Molto bene, sono contento che tutto si sia aggiustato.

Grazie a te per la collaborazione.

Chiudo la discussione per problema risolto, buona serata :)

Thread Status:
Not open for further replies.