impostazioni gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da ESPERIA4949, il 21 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ESPERIA4949

ESPERIA4949 Esperto Junior

Ho lo stesso identico problema, con le impostazioni di gioco, che ha segnalato -maby-232.E' un problema generale? id 23720791 Ringrazio x l'attenzione.

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera ESPERIA4949:)

i problemi di visualizzazione relativi alle impostazioni di gioco sono già all'attenzione dei tecnici. Dobbiamo solo aspettare che vengano risolti.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona serata:p

3. ESPERIA4949

ESPERIA4949 Esperto Junior

Ti ringrazio molto. Vorrei cambiare le impostazioni xchè la finestra di apertura (le news) mi impalla firefox:cry:.Puoi chiudere e...buona serata e buoni raccolti!!

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Grazie a te per la segnalazione;), anche per avermi detto che riscontri problemi con le news che bloccano il gioco utilizzando firefox.

E' già stato segnalato che questo problema può succedere con Chrome e ti ringrazio per avermi detto che anche con firefox si riscontrano problemi.

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.