in attesa di risposta...

Discussione in "Archivio help" iniziata da fatamorgana67, il 10 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fatamorgana67

fatamorgana67 Talento eccezionale

Ultima modifica: 10 gennaio 2017
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno fatamorgana67 :)

innanzitutto desidero partire dal titolo della tua discussione ''in attesa di risposta''. Sarebbe opportuno scegliere titoli inerenti l'argomento che si andrà poi a trattare cosicché ogni utente che in futuro utilizzi il tasto cerca possa trovare anche questo thread.

Inoltre sembra quasi tu stia aspettando una risposta in un thread da te in precedenza aperto, quando invece cliccando sul link da te riportato porta ad una discussione chiusa dove tu stessa hai chiesto la chiusura per cui da parte nostra l'argomento era chiuso.

La risposta ti è stata data a suo tempo dal moderatore che ha seguito la tua discussione

Non è stato comunicato nulla negli annunci ufficiali, ciò significa che non abbiamo ricevuto informazioni relative a rimborsi altrimenti come accade sempre l'avremmo comunicato.

Ti auguro una buona giornata :)

3. fatamorgana67

fatamorgana67 Talento eccezionale

Buongiorno signora Crazy Diamond... non sapevo che servisse una laurea... in ingegneria oppure in legge....
    per scrivere su questo forum....:cry: dove sembra invece si giochi...xD mi sento inadeguata!!!
    aspettavo solo una risposta.... e quindi ingenuamente.... pensando che mi avreste comunicato voi il tutto...
    ho chiesto di chiudere il thread....
    penso che sia compito di chi ci guida darci utili informazioni senza farci sentire degli inetti!!!!
    volevo solo riportare all'attenzione il problema.....visto che ho subito il danno e non è neppure la prima volta.
    dove finiscono i punti persi e pagati con euro sonanti per volere della BP?:music:
    Buonissima giornata a tutti i colleghi contadini.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio fatamorgana67 :)

nessuno dice che qualcuno possa essere inetto o che ci voglia una laurea, solo che se si chiede di chiudere il thread significa che la questione è chiusa.

Se invece si vuol rimanere in attesa di risposta si lascia aperto anche perché se il thread viene chiuso non abbiamo più la possibilità di comunicare qualcosa direttamente all'utente se non tramite annunci ufficiali. :)

In ogni caso non è previsto nessun risarcimento, se desideri puoi rivolgerti al support di gioco per esporre le tue lamentele ma già ti anticipo che nessun rimborso verrà dato.

Chiudo la presente discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.