in che modo niente lenti dalla radura equivale a compensazione?

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 11 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio,
    ho appena letto questo thread già chiuso o_O:

https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/richiedo-compensazione.44274/

avendo anche io messo 4 recinti rospi, due dei quali rossi e 3 serragli da 8 slot ciascuno con linci base, arancione, giallo e rosa, convinta che mi avrebbero dato lenti come da FAQ corretta solo oggi, poco meno di 2 ore fa ed a evento già iniziato, cosa devo fare per essere risarcita delle lenti che non sono state accreditate?

Se la FAQ fosse stata corretta, ovviamente, avrei spostato serragli e rospi nei poderi incolti!

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lavalledelleregine11:)
    per questa richiesta puoi rivolgerti al support di gioco, buon proseguimento:)

3. lavalledelleregine11

Buon pomeriggio Eufrosine,

posso farlo solo io che ho segnalato o anche tutti i contadini italiani che hanno subito il danno e non lo hanno segnalato?

In cosa consisterà la compensazione?

È possibile saperlo in forum, credo interessi tutta la community italiana.

4. Eufrosine

Buon pomeriggio lavalledelleregine11:)
    non ho scritto che ci sarà una compensazione, ho solo suggerito di rivolgersi al support di gioco, buona serata:)

5. lavalledelleregine11

Bene,
    il suggerimento porterà ad una compensazione o sarà una mera perdita di tempo? :p

Farmerama è diventato un lavoro a tempo pieno e, in tutta sincerità e senza alcuna polemica, eviterei la segnalazione al support se la risposta sarà uguale a quella ricevuta qui, sul forum!:p

So già che mi risponderai che non puoi saperlo ( :music: ) quindi puoi chiudere mentre mi riservo di valutare se mettere in pratica il tuo suggerimento!

Mi dispiace per i contadini che non dispongono di farm ben equipaggiate per i quali l'evento sarà più complicato non per loro scelta! :sleepy:"Giustizia" vorrebbe che ci fosse una compensazione, ma è un gioco, vero????:music:

Buona serata a tutti:music:

A Parsi2M e spiti17 piace questo elemento.
  6. Eufrosine

Buonasera lavalledelleregine11:)
    come hai anticipato, non posso saperlo:oops:
    Quindi procedo alla chiusura della discussione come richiesto, ma resta l'invito se lo vorrai a contattare il support di gioco. Buona serata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.