inaccessibili finestre per gif video ecc.

Discussione in "Archivio help" iniziata da veleno, il 8 dicembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Buongiorno Eufrosine....scusa se disturbo in questo giorno festivo ma sono giorni che ho uno strano problema ....non riesco ad accedere alle gif ai video ecc. mi spiego
    quando sono su un post clicco come sempre su firefox col mouse tasto destro ma anzichè
    fare la ricerca mi appare la finestra del post stesso, in questi giorni festivi vorrei mandare auguri,gif natalizie ecc. niente da fare ! Se mi puoi aiutare te ne sarei grato..!
    In attesa di un riscontro un saluto affettuoso !
    Veleno29215653

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio veleno:)
    non risultano problemi nel forum ed il pulsante per aggiungere immagini, gif e quant'altro è funzionante
    upload_2024-12-8_14-52-12.png
    per tutto ciò che compete le impostazioni del proprio browser, ci esula dal dare indicazioni ed è l'utente finale che deve provvedere a risolvere personalmente dalla propria postazione:sleepy:
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

A veleno piace questo elemento.
  3. veleno

Ciao....ma ci deve essere una risoluzione .....con lo stesso browser ha funzionato fino ad ora....escludi che si è bloccato nel forum ??
    Nessun suggerimento??

4. Eufrosine

Buon pomeriggio veleno:)
    come già riferito la funzione del forum per inserire le immagini è funzionate.
    Assicurati di copiare e incollare il link corretto dell'immagine cliccando sull'immagine che hai trovato sul tuo browser, poi clicca il pulsante destro del mouse e dal menù a tendina selezionare il comando "copia l'indirizzo dell'immagine" e poi inserisci il link come hai sempre fatto
    upload_2024-12-9_13-49-9.png

upload_2024-12-9_13-48-33.png

Se ancora non riesci non dipende dal forum:sleepy:
    Resto in attesa di un riscontro ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

A veleno piace questo elemento.
  5. veleno

Woooow fatto.grazie carissima :inlove: mi sei stata preziosa:Dera rimasto un link aperto su google......credo;)comunque tutto a posto
    chiudiamo pure !

6. Eufrosine

Buonasera veleno:)
    non indaghiamo:oops: l'importante è che tu abbia risolto;)
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.