inattività fattoria - allungamento tempi

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da mickyland64, il 15 settembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

i tempi di inattività della fattoria prima di perdere tutti i vicini andrebbero allungati?

Sondaggio terminato il 30 settembre 2025.
  1. no va bene così com'è ora

7 voto/i
    28,0%
  2. sì, farebbe comodo dato che con lo smarthphone è quasi impossibile giocare

18 voto/i
    72,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

Ho letto in un post le informazioni circa le tempistiche di inattività fattoria: se ho capito bene ogni fattoria parte da 100 punti e per ogni giorni di inattività se ne perdono 20 mentre per ogni attività si guadagna un punto fino ad un massimo di 600 punti. Ciò significa che se non si entra nella fattoria raccogliendo o seminando (entrare solo per mandare i regali ai vicini non conta) per 30 giorni consecutivi tutta la fattoria diventa inattiva, la barra diventa rossa e si perdono tutti i vicini. E i 30 giorni sono conteggiati se si è arrivati a 600 punti altrimenti sono anche meno.
    Considerando che tuttora è molto difficoltoso giocare dal cellulare (io proprio non riesco ad accedere) e per molti fuori casa lo smartphone sarebbe l'unica alternativa al pc o al tablet, non sarebbe il caso di modificare la tempistica di inattivazione della fattoria lasciando passare più tempo? Per lo meno finchè non sarà possibile giocare con lo smartphone bene come con il pc (posto che mai i programmatori ci riescano, sto perdendo le speranze visto quanto tempo è passato...)

Che ne pensate?

mickyland64 ID: 47822357

A Pettirosso, sandravip56 e decibel61 piace questo elemento.
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno mickyland64 :)

grazie per aver condiviso con noi la tua idea, mi dispiace ma la Community non ha mostrato un interesse sufficiente per valutare positivamente la tua proposta:(

Ti ringrazio comunque per il tuo impegno e ti auguro buon proseguimento. :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.