Incanto nel gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da furittu57, il 11 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    buon pomeriggio,

    come da titolo, oggi è tutto il giorno che entro e poi il gioco si incanta (per intenderci come quando a noi ci va in pausa il cervello e non sentiamo e non ci muoviamo per nulla, fino a che ritorniamo alla "normalità" 8)) e per almeno uno o più minuti non c'è verso di muovere nulla e nel gioco e nel forum, ma se nello stesso tempo faccio il test di velocità, il collegamento internet è discreto (ho ADSL).

    Ho fatto pulizie, riavviato il pc, ma sia in Opera che Firefox, l'incanto è dietro l'angolo :sleepy:.

    Succede solo a me?

    Utente: furittu57
    ID: 55655561
     
    A veleno piace questo elemento.
  2. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    amico mio...sei in buona compagnia :cry:
     
    A furittu57 piace questo elemento.
  3. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera furitto57:)
    i tecnici hanno provveduto ad effettuare una pulizia approfondita, anche se dalla loro postazione la fattoria risulta reattiva.
    Prova magari anche a riavviare completamente anche il router, a volte la situazione migliora. Ringrazio veleno per aver condiviso la sua esperienza, suggerisco anche a lui di seguire il consiglio;)
    Resto in attesa di saper come va adesso nella fattoria ed auguro ad entrambi buona serata:)
     
  4. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    Grazie per la risposta Eufrosine,

    il th può essere chiuso ;)
     
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno furittu57:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon inizio settimana:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.