incongruenza orari

Discussione in "Archivio help" iniziata da silvia8869, il 17 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Salve
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/manutenzione.35008/#post-335131
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/favola-del-plenilunio.34875/#post-335609

Mi chiedo (e vi chiedo) come può l'evento iniziare alle 14.00 se già si sa della manutenzione?

2. ApeLola

ApeLola Autore frequente

Ah, non ne ho idea... Contrazione, dilatazione o distorsione del tempo? Non trovo altre risposte, seriamente, perché non vedo in quali altri modi possa essere possibile.

Dovrebbero riuscire a fare una manutenzione di due ore e mezza facendola comparire nella nostra realtà contadina in anticipo di mezz'ora, oppure dovrebbero allungare il tempo a tutti e fare il lavoro in quell'arco temporale ormai distorto o farsi mandare il lavoro dai loro stessi del futuro, per fare prima...

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno silvia8869 :)

Nel comunicato da te riportato è scritto che inizierà alle ore 12 circa, ciò significa che può pure iniziare un pochino prima ed è scritto che durerà all'incirca due ore e mezza, ciò significa che potrebbe essere pure due ore e un quarto. Il mio è solo un esempio per far capire che non è stato scritto "dalle alle" ma che all'incirca inizia a quell'ora e durerà all'incirca due ore e mezza.

Se poi l'evento, come altre volte è successo, iniziasse in ritardo, la sede ci darà comunicazioni in merito.

Buona giornata a tutti :)

4. silvia8869

Beh.. circa due ore e mezzo..
    si.. potrebbe essere anche prima.. ma potrebbe essere anche dopo allora..
    perchè se è vero che può durare due ore e un quarto, e quindi l'evento ovviamente inizierebbe in ritardo, è anche vero che potrebbe durare due ore e tre quarti allora.. o sono io che mi sbaglio?
    Non sarebbe stato più semplice far iniziare evento direttamente alle 15?
    Invece di far stare utenti qui in attesa della fine della manutenzione?

Inoltre..
    https://board-it.farmerama.com/inde...i-plenilunio-e-nuova-mappa.35055/#post-335597
    Non è la stessa cosa sia per la villa infestata che per la foresta di funghi?
    Come fa la villa ad essere presente se la manutenzione è ancora in corso?
    Idem per l'evento ovviamente..

A marfi67 piace questo elemento.
  5. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

N.B.Il campo Villa infestata verrà introdotto nel momento in cui l'evento Favola del plenilunio andrà online per cui alle ore 14:00 CEST.
    Il campo foresta di funghi invece andrà online una volta terminata la manutenzione, per cui non è detto che siano le 14:00 CEST precise.

ma se alle 14 siamo online con con villa infestata
    ma per foresta di funghi dovremo attendere la fine della manutenzione
    come sarà possibile accedere alla farm se ci son saranno lavori in corso???

A marfi67 e silvia8869 piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

Buon pomeriggio ad entrambe :)

la manutenzione potrebbe durare all'incirca due ore e mezza, come detto nel precedente post. Per cui potrebbe pure finire prima delle 14. In quel caso la foresta di funghi sarà visibile terminata la manutenzione mentre per il podere villa infestata sarà necessario aspettare le 14.

Nel caso finisse dopo le 14 è chiaro che andrà tutto online quando la manutenzione giungerà al termine.

Ovviamente tutte queste che sono state fatte sono ipotesi perché nessuno può sapere in anticipo quando finirà la manutenzione.

L'unica cosa che si può fare è attendere che inizi e che la stessa giunga al termine. Solo allora potremo porci delle domande ed avere delle risposte in merito.

Buona giornata :)

7. silvia8869

Certo.. ma come sai.. mi piace ipotizzare xD;)
    anche se resto dell'idea che se per la foresta funghi non è detto che siano le 14 precise la stessa cosa vale per le altre due.. :sleepy:
    Non ha senso annunciare che due cose iniziano certamente alle 14 e un'altra forse.. in base a quando finisce la manutenzione..

Questa cosa a parer mio è assurda..
    ovviamente so che i vostri comunicati son quelli che l'azienda vi dice di dare..
    ma di certo è un controsenso..

Comunque credo che far iniziare evento alle 15, per evitare problemi, sarebbe stato più rispettoso verso l'utenza..
    il fatto che già si sappia che c'è la manutenzione non vuol dire che saremmo felici qualora durasse più di due ore..

Buona giornata

8. CrazyDiamond

Buon pomeriggio silvia8869 :)

capisco il tuo punto di vista, sarebbe stato meglio farlo iniziare dopo l'evento così da esser certi che la manutenzione fosse giunta al termine.

E' ovvio sarebbe stato meglio per tutti, ma non possiamo farci nulla:sleepy:

Buona giornata a te :)

A silvia8869 piace questo elemento.
  9. CrazyDiamond

Buon pomeriggio silvia8869:)

avevo lasciato intenzionalmente aperta questa discussione in attesa che la manutenzione finisse. Come avrai sicuramente notato anche tu, la manutenzione è finita in tempo per far sì che l'evento iniziasse alle 14:00 precise, come stabilito.

Credo pertanto di poter chiudere questa discussione, ma attendo comunque una tua conferma.

Buona giornata :)

10. silvia8869

E lo sapevo io xD
    conosco i miei.. TL ;)xD
    appena ho visto la farm accessibile un paio di minuti prima.. ho pensato.. arghhhhh xD
    ok.. per stavolta la passa liscia.. ma tanto non mancheranno occasioni :pxD
    Si può chiudere.. buona giornata a te.. :music:

11. CrazyDiamond

Ciao silvia8869 :)

devo ammettere che tu mi abbia fatto fare una risata quando ho letto

l'avevo lasciato aperto perchè speravo che la manutenzione finisse prima delle 14 e quando poco prima delle 14 tutto è tornato online ho tirato un sospiro di sollievo :p, inoltre non mi avevi dato conferma di chiusura. Capisco comunque che, con tutte le volte che gli eventi son partiti in ritardo causa manutenzione ancora in corso, i dubbi nati fossero più che leciti.:sleepy:

Chiudo la discussione come richiesto, buona giornata :)

A Pettirosso e silvia8869 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.