incrementare la produzione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da littleapple, il 30 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. littleapple

littleapple Talento eccezionale

come posso fare per aumentare la produzione di semi? ho attivato già la marmellata mele e carote.... devo recuperare i semi dell'ultimo step ( 6500 + 6500)... grazie a chi darà consigli

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera littleapple :)

ho spostato il tuo thread da Domande Generali a Scambio di Esperienza
    che è la sezione più indicata per chiedere consigli ai colleghi contadini;)

Per il futuro cerca di fare più attenzione alla sezione in cui posti, magari
    aiutandoti con le Guide di Sezione:)
    Buon proseguimento:music:

3. mionuzz

mionuzz Pivello del forum

meti campi picoli 1-1 poi farai piu di 2000 piante ala volta

A .loredana60. piace questo elemento.
  4. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Posso chiederti che tipo di campo stai utilizzando? quello 2x2 o 1x1??

5. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Penso che tu non abbia più il tempo materiale per farcela a meno che non usi concime extra sui campetti piccoli.Usando solo acqua e concime normale solo per fare le angurie ci vogliono intorno alle 18 ore (per fare i 3 raccolti necessari) poi ci vogliono altre 9 ore per le zucche(sempre 3 raccolti).
    Calcolando che sono rimaste 19 ore alla fine dell'evento è impossibile che tu ce la faccia senza il concime extra.
    Se hai il concime extra poi usare il panettone genovese e il bianco immacolato che ti riduce il tempo delle angurie a 1 ora e 26 e quello delle zucche a 43 min

A .loredana60. piace questo elemento.
  6. littleapple

littleapple Talento eccezionale

campetti 1 x 1
    la penso pure io così ... poco tempo e troppe risorse vuol dire che salterò l'ultimo step.
    non mi va di sprecare tutti questi aiuti...
    scusa Rainfil credevo fosse quella la sezione .... per me si può anche chiudere

ciao e grazie ancora

7. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera littleapple ;)

ringrazio le colleghe contadine intervenute e come da tua richiesta

procedo con la chiusura del thread.
    Vi auguro buona serata e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.