Indicatore partecipazione all'"evento"

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da Balbuino, il 9 gennaio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vuoi attivare la funzione "partecipo all'evento della fattoria" sull'icona che raffigura i vicini?

Sondaggio terminato il 16 gennaio 2024.
  1. Si, sarebbe grandioso, perchè saprei in anticipo quale regalo preferisce il mio vicino

    86,5%
  2. No, preferisco non avere altre icone vaganti per la schermata

    5,4%
  3. No, preferisco che il termometro torni a raffigurare la presenza/partecipazione del vicini al gioco

    8,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Balbuino

    Balbuino Dedito al forum

    Da quando ho cominciato a giocare, è presente sulla lista dei vicini un indicatore (termometro, ma con la funzione di una batteria) che originariamente serviva per capire se il vicino partecipava quotidianamente al gioco oppure non entrava da tanto tempo, fino a quando il termometro, che all'inizio era "rosso", finiva per scaricarsi e diventare vuoto "lampeggiando".

    Propongo quindi di sostituire la funzione del termometro "ingresso giornaliero", con la funzione "partecipazione all'evento Fattoria", in questo modo si ottimizzerebbe anche il regalo giornaliero ai vicini perché senza bisogno di chiedere "via gufo" sapremmo che quel vicino ha bisogno dell'item/drop richiesto dall'evento.

    Spero vi piaccia l'idea e per questo apro un sondaggino, sperando nella più grande partecipazione.
    Balbuino
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno Balbuino :)

    grazie per aver condiviso con noi la tua idea, mi dispiace ma la Community non ha mostrato un interesse sufficiente per valutare positivamente la tua proposta:(

    Ti ringrazio comunque per il tuo impegno e ti auguro buon proseguimento. :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.