info decorazioni

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 21 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

volevo segnalare due problemi, non so se solo miei

1) quando appoggio il cursore sulle decorazioni, in inventario o nella lista degli oggetti ricevibili dai vari step dell'evento "il grande vortice" (es: il lanciatore di sciabole) non si visualizza più la decorazione in questione, con quella schermata che un tempo dava dimensioni, tempo e PE, sia cliccando sul "pacchetto" relativo allo step da superare, sia nella schermata di consegna.

Cioè: visualizzo che avrò un ipotetico lanciatore di sciabole come regalo, ma non si sa (cliccandoci sopra o passandoci sopra col cursore, visto che non succede niente) se è una figurina o una decorazione ecc. Ora l'ho vinta, è in inventario, vedo che in 23 ore mi dà 3700 PE ma ancora non ne conosco le dimensioni

2) meno importante: sono cambiate le icone dei 2 eventi in corso "il grande vortice" e "Cirque" dietro all'orologio per accedervi. Sono entrambe di colore grigio, mentre prima il grande vortice appariva rosso (stranamente, visto che il coccodrillo è verde) che dava più l'impressione di essere l'icona del cirque con il palloncino rosso e il simbolo rossiccio del motel... quindi forse meglio adesso. E' stato modificato per questo motivo e non ho letto l'annuncio?

lauratos61 ID: 21449010

2. SigData

SigData Guest

Buongiorno laura61 :)

Per il primo punto, è probabile che tu abbia le nuvolette informative disattivate. Per assicurartene, clicca prima sul pulsante con gli ingranaggi e poi su quello con chiave inglese e ciak cinema:

impostaz.png

A questo punto si aprirà la finestra "Impostazioni di gioco", seleziona prima la scheda "Avanzate" e fai scorrere il cursore a destra fino in fondo, così da visualizzare l'opzione "Mostra tooltip"

tooltip.png

Quest'ultima opzione va settata su ON, dopo aver selezionato il pallino giusto premi il pulsante "Salvare" e a quel punto dovresti poter ricominciare a vedere le finestrelle informative. Se necessario rifai eventualmente il login ;)

Per il secondo punto, non sono state modificate le icone nel timer, quindi non vi può essere nessun annuncio in proposito.
    Più semplicemente, mano a mano che trascorre il tempo, su tutte le icone del timer scende progressivamente un velo grigio, per dare un effetto anche grafico al fatto che il tempo a disposizione si restringe sempre di più. Qui abbiamo un esempio proprio con l'icona dell'evento "Cirque du Farmerama"

timer_color.png timer_medio1.png timer_medio2.png timer_grigi.png

Come puoi vedere l'icona è la stessa ma col trascorrere del tempo si scolora progressivamente, e questo vale per tutti gli eventi ;)

In attesa di una tua replica per sapere se ti occorre ancora assistenza, buon gioco :)

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

ciao sigdata e grazie di avermi risposto. Per quanto riguarda il 2° punto, non l'avevo mai notato ma adesso ne ho preso atto...

Per quanto riguarda le info delle decorazioni, ho seguito le tue indicazioni, e mentre mostra tooltip era già su on, non lo era la voce "mostra info al passaggio del mouse" e ora l'ho messo su on... che fosse quello? comunque l'ho verificato tornando allo step del lanciatore di sciabole e adesso ho visualizzato correttamente la schermata informativa con tempo, dimensioni ecc...

quindi problema risolto !

ti ringrazio e chiudi pure... alla prossima e buonanotte

4. SigData

SigData Guest

Buongiorno laura61 :)

Grazie a te per la gentile conferma.

Chiudo la discussione per problema risolto. Buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.