Info nuovo mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da Misakichan05, il 23 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Vorrei avere un chiarimento inerente all'introduzione del nuovo mulino....al momento ho entrambi i mulini, farm ed isola, che stanno macinando e vorrei sapere se con l'introduzione del muovo mulino ci sarà una sorta di reset che farà ripartire il mulino da zero e quindi comporterà da parte mia la perdita delle risorse che in quel momento il mulino sta utilizzando, come quando si interrompe la produzione manualmente e di perdono le risorse attualmente utilizzate dal mulino, e non quelle ancora da utilizzare, oppure il mio mulino continuerà normalmente a macinare con solo un aggiornamento della grafica senza che io perda nulla?:eek:

N.B. scusate, prima mi è partita la conferma alla discussione prima che finissi di scrivere tutto :cry:

A seralian, lavalledelleregine11 e silvia8869 piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Misakichan05 :)

Con l'arrivo del nuovo mulino, i mangimi che in quel momento stai producendo dovrebbero continuare il loro corso, i mulini (farm e isola) non dovrebbero fermarsi e non perderai nessuna risorsa.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura ;)

Buon raccolto xD

P.S.= anche nel caso in cui si volesse interrompere manualmente la produzione, le risorse non utilizzate ritornano nel fienile :p

3. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Grazie mille per la risposta Anjo :) mi hai tolto un enorme dubbio xD
    Puoi pure chiudere il thread quando vuoi ;)

A seralian piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera Misakichan05 :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.