INFO - Parco Giochi

Discussione in "Archivio help" iniziata da Simone_89, il 7 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Simone_89

Simone_89 Apprendista

Ciao ragazzi,

volevo chiedervi delle info per quanto riguarda il "parco giochi".

Quali risorse posso mettere su questa mappa? Tutte le varie decorazioni, se cerco di posizionarle, le blocca impedendomi il loro piazzamento.

Mi illuminate sulla questione?

Grazie mille,

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

A rococo70 piace questo elemento.
  3. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao Simone_89,

Nel parco giochi puoi posizionare solo ed esclusivamente gli animali domestici e determinati item, quest'ultimi solo se nelle indicazioni di posizionamento, c'è specificato anche il parco giochi.
    Quindi non tutti gli item possono essere posizionati.

Come ti ha risposto la mia vicina, che risponde molto velocemente rispetto a me xD, nel link trovi tutto quello che ti può essere utile.

4. Simone_89

Simone_89 Apprendista

Grazie mille delle info ragazzi.

Buona serata a tutti ;)

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera Simone_89 :) ,
    ringrazio la gentile collega [.marzia.]1951 per averti postato la faq corretta inerente la tua domanda. ;)
    Ringrazio anche il gentile collega contadino furittu57 per averti risposto correttamente.;)

Poichè sei passato a ringraziare deduco che ora ti è tutto chiaro e pertanto procedo con la chiusura di questo thread.
    Auguro a tutti buon proseguimento e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.