info quest "neon"

Discussione in "Archivio help" iniziata da Ornilla62, il 24 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ornilla62

Ornilla62 Pivello del forum

scusate ma non riesco a posizionare i nuovi recinti "neon"... inoltre con tutti questi recinti non ho piuù spazio per i terreni.... come posso fare?
    grazie a chi mi risponda

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera Ornilla62 :)

i potenziamenti neon vanno posizionati sopra ad un recinto base, come tutti gli altri potenziamenti.

Hai provato a posizionarli sopra il recinto base? Se si e non riesci ti chiedo la gentilezza di indicarmi il tuo ID di gioco in maniera tale che io possa effettuare un controllo.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :)

3. Ornilla62

grazie, ti mando il mio ID 48671163.. in effetti avevo provato ma non rimangono appiccicati

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera Ornilla62 :)

i recinti neon vanno posizionati sopra alla relativa base. Tu in campo hai i recinti/stalle ma non base, vedo che ne hai di gialli. Per cui devi togliere questi recinti, posizionare in campo solo la base e sopra il neon.

Prova e fammi sapere se riesci. Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :)

5. Ornilla62

grazie, fatto

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Ornilla62 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.