info su farmerama via puffin

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 26 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

c'è qualcuno che mi sa dire come si fanno a cambiare gli animali sui vari opifici o serragli, o gli alberi negli alboreti, giocando sullo smartphone o tablet con puffin?

perchè se gli 8 elementi mi stanno bene, li avvio e ok

ma se li voglio cambiare (per vari motivi, prima su tutto perchè non mi bastano i mangimi) clicco sulla rotellina a sinistra per aprire il serraglio/alboreto/opificio, che però si illuminano e non succede nient'altro. Quindi non riesco a entrare e non posso ovviamente cambiare o attivare...

ringrazio in anticipo chi mi darà qualche info utile a proposito

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera laura61 :) ,

ho provato anche io ad usare puffin e non mi crea problemi a cambiare gli elementi all'interno dei serragli/arboreti/opifici.

Un click sul serraglio, un click sulla rotellina/ingranaggio a sinistra e si apre la schermata con gli elementi inseriti; da qui poi si procede alla loro eliminazione e poi sostituzione; non ho riscontrato nessun problema.

Quello che posso consigliarti è innanzitutto di verificare di aver aggiornato puffin; come seconda cosa, ti consiglio di porre attenzione nel digitare sul punto giusto, in quanto è facile sbagliare e quindi non ti fa fare l'operazione che desideri.

Un altro motivo per cui non ti funziona potrebbe essere il tipo di cellulare ed il software o la versione del software sottostante. In questo caso poco si può fare.
    Rimango in attesa di un tuo riscontro e nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

grazie viking... puffin è stato aggiornato recentemente (non mi potevo loggare più, e ho dovuto aggiornarlo per forza...) e farmerama funziona anche piuttosto bene, ed è utilissimo quando sono fuori casa, a parte quel problema. Ho appena riprovato, avendo il serraglio con i polli da sostituire, invece continua a illuminarsi come un "edificio fantasma" e non riesco a far più niente...

ma dal PC funziona bene, quindi lo attivo quando sono a casa, dai...

puoi chiudere e alla prossima...

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera laura61 :) ,

mi spiace non poterti essere maggiormente d'aiuto e capisco il tuo disagio, ma la tecnologia a volte è un vero mistero.

Grazie a te per la comprensione e la conferma di lettura.
    Chiudo pertanto la discussione augurandoti che con il prossimo aggiornamento si sistemi tutto. ;)
    Buon proseguimento. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.