info su succo di salsa vampirica

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 25 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

mi sembra che l'info nel riquadro non sia corretto, visto che nulla esce dal "raccolto in tutti i campi"... leggendo la faq, si parla di motel, di cui nel riquadro non se ne fa parola...

potete correggere? grazie

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

sì, ho riaggiornato e in effetti adesso è corretto. Considerate però che io ho postato praticamente in contemporanea al momento in cui la correzione secondo voi era stata fatta, secondo la tempistica che mi avete segnato ("una ventina di minuti fa", cioè circa alle 17.00) e scrivere e inserire l'immagine non è un'azione così veloce e immediata... e comunque quando si gioca, non è che ci si metta ad aggiornare la pagina per ogni problema riscontrato.

io so che alle 14.00 ho aggiornato per iniziare l'evento e ho raccolto come una forsennata, perchè mi sono affidata all'info del succo..

comunque chiudete pure

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera laura61
    Ma si certo, nessuno dice nulla, era solo per comunicare che il problema era stato risolto, diciamo più o meno alle ore 17.06 per essere precisi.
    Era stato segnalato in fase di test, ma evidentemente non sistemato per tempo:sleepy:
    Buona serata, chiudo la presente discussione :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.