info su un prodotto artigianale

Discussione in "Archivio help" iniziata da fantina, il 28 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fantina

fantina Autore frequente

Buongiorno volevo chiedere a chi giustamente ne sa piú di me come funziona il siero della feliciá? ho seminato 2 campi con l'avena, poi mi sono ricordata che il siero della felicitá avrebbe diminuito del 6% la crescita, ho preso quello e dopo ho seminato in radura ma, non ho trovato nessun beneficio il tempo rimane uguale sia nei campi senza siero, che in quello che ho usto il siero. Senz'altro ho sbagliato qualche cosa ma cosa?????? chi mi puó dare qualche spiagazione in merito? Ringrazio anticipatamente

2. vesaal1

vesaal1 Barone del forum

3. signoraingiallo

signoraingiallo Imperatore del forum

il 6% su 45 minuti è pochissimo circa 2 minuti di risparmio non penso valga la pena usarlo, dovresti usarlo su coltivazioni lunghe
    ciao

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. fantina

fantina Autore frequente

infatti l'ho usato prima di seminare in radura, é questo che mi fa strano, a meno che non mi ha registrato l'azione (internet lento) ma ha occupato il suo slot, o perché sono di livello basso non posso ancora usarlo anche se me l'hanno regalato non mi spiego questo mistero, comunque mi da ora 4 minuti sui campi e 5 in radura dove dovrebbe aver la sua funzione visto il leggero ritardo della semina e dell'uso del prodotto, almeno il tempo dovrebbe essere pari degli altri campi . grazie a tutti intanto

Edit: penso si possa chiudere adesso funziona regolare, toglie 5 minuti al tempo normale ringrazio tutti augurando una buona giornata

Ultima modifica: 28 agosto 2017
  5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio fantina:)
    ringrazio gli utenti intervenuti in tuo aiuto e come da tua conferma procedo con la chiusura del thread;)
    Auguro a tutti buon proseguimento e buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.