Info sulla collina dei girasoli

Discussione in "Archivio help" iniziata da Aissale, il 18 dicembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Aissale

Aissale Apprendista

Salve, perdonate la mia ignoranza.
    Cliccando la casa in basso a destra mi dice di coltivare la Collina dei girasoli. Si sblocca dal liv 25 della Valle delle stelle alpine. Io sono liv 36 ma non so assolutamente cosa cercare, dove e come fare. Mi potete illuminare per favore? Grazie:D

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera Aissale:)
    immagino che sei al livello 36 della fattoria, quando arriverai al livello 98 potrai sbloccare la valle delle Stelle alpine e successivamente arrivando al livello 25 della valle, come hai letto nella finestra informativa, si sbloccherà la collina dei girasoli.

Troverai nella FAQ-Tutti i campi (le parole verdi sono cliccabili) tutte le informazioni relative a tutti i poderi, sui requisiti e a che livello si ottengono e come e cosa è necessario fare per sbloccarli.

Mentre le informazioni sulla valle delle stelle alpine le troverai nella FAQ - ALPI.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Aissale

Aissale Apprendista

Grazie mille, scusate se non ho letto prima.
    Buona serata a voi

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno Aissale;)
    nessun problema;)
    Grazie a te per il riscontro, chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerma

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.