info

Discussione in "Archivio help" iniziata da palo42, il 25 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. palo42

    palo42 Talento eccezionale

    buonpomeriggio, mi scuso se x questa mia domanda non è la sezione giusta, siccome ho dovuto modificare il mio nick da paloma42 a palo42, mi chiedevo se devo rifare o meglio farmi rifare la firma o la mia "vecchia" va bene ugualmente,visto che palo è il diminutivo di paloma.
    grazie x la risposta,buonasemina e buon raccolto.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao paloma42

    per quanto riguarda la firma ritengo sia più utile tenere quella con il nick della farm,

    in quanto il nick viene modificato soltanto sul forum non in farm, anche se in forum risulti registrata con palo42

    in farm hai mantenuto il tuo precedente nick, quindi mantenere la firma precedente sarebbe utile anche per poter

    ricevere richieste di vicinato

    Se non hai altri dubbi sull'argomento chiuderei il thread, in caso contrario chiedi pure ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. palo42

    palo42 Talento eccezionale

    ciao rainfil,confidavo in una risposta così,ti ringrazio per la tua solerzia,ti auguro buon lavoro e,dimenticavo,chiudi pure.
    grazie
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao di nuovo ;)

    lieta di esserti stata utile :),

    ti ringrazio per la conferma e procedo con la chiusura del thread.

    Buon proseguimento e buon gioco :)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.