informazione chiarimento

Discussione in "Domande generali" iniziata da -matepa-, il 24 aprile 2026 alle 12:10.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -matepa-

-matepa- Autore attivo

buongiorno, sono matepa ID. N. 40287947 non so se è il posto giusto, sono stata assente dal gioco per diversi mesi per motivi di salute, al mio rientro ho incominciato a giocare, ho trovato tanti regali di vicinato , volevo ricambiare ma non lo trovo più come vicino, ma questo continua a mandare il regalo, io non posso ricambiare, come posso fare? grazie.

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

L'invio dei regali si può fare in due modi:

come vicino, nei tag laterale destro, c'è un'icona con la forma stilizzata umana con un +: se ci clicci appariranno due icone, quella superiore ti permette di fare richiesta di vicinato. Una volta cliccata tale icona ti apparirà una piccola finestra, nella parte superiore devi inserire il nick di gioco esatto del tuo vicino, e nella parte inferiore gli chiedi di essere suo vicino. Se accetta, l'icona che lo rappresenterà diverrà definita.

Se invece ha raggiungo il massimo dei vicini possibili, lo fai diventare tuo amico.
    In tal caso gli mandi un messaggio, poi dall'elenco dei messaggi, evidenzi il messaggio che gli hai inviato con la spunta che si trova alla sinistra, e il sistema rende evidente il pulsante "Aggiungi agli amici", in basso a destra. Ci clicchi e una volta fatto, potrai mandargli i regali ogni volta che vuoi.

come ulteriore aggiunto, ti posto il th sui vicini

https://board-it.farmerama.com/threads/i-vicini-di-fattoria.10977/

Ultima modifica: 24 aprile 2026 alle 14:01