informazione su chiave, rami fioriti e ambra della valle alpina.

Discussione in "Archivio help" iniziata da -matepa-, il 22 marzo 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -matepa-

    -matepa- Esperto Junior

    Sono sempre io ID: 40287947, ho un altro problema circa i drop che escono dopo la raccolta dei frutti della valle alpina, rami fioriti e ambra poso pensare che siano in esubero, infatti mi dice che li ho persi, ma non so come usarli a parte nella consegna ai 2 clienti che ci sono, ma quello che più mi incuriosisce è nell'uscita della chiave che anche qui mi dice che l'ho persa, come mai se ne ho solo quattro e non 10 per poter sbloccare, produzioni varie, legni, combustibile e produzione degli alberi? Anzi volevo comprarne una ma non me la fa comprare, il pulsante risulta grigio anche se ho un bel pò di fiorini. Rileggo le faq della valle alpina ma non c'è scritto niente di come fare, mi potreste aiutare? Mi dispiace disturbarvi sovente, ma ogni tanto c'è un problema nuovo. Grazie dell'aiuto e buona serata.
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera -matepa-:)
    sì puoi solo utilizzarli così
    perchè rientra nel magazzino alla sezione "Varie"
    se il magazzino "Varie" è al completo non ti permette l'operazione
    devi fare spazio nel magazzino e nella FAQ - Valle delle stelle alpine è indicato in più occasioni
    Inoltre in questa discussione ti era stato già suggerito in generale come fare spazio nel magazzino
    https://board-it.farmerama.com/threads/informazione.56819/#post-516577
    Dal controllo risulta che il tuo magazzino varie sia quasi esaurito, ma non puoi ancora aumentare la capacità perchè non hai raggiunto il livello 12, puoi quindi consegnare qualcosa ai clienti che ne fanno richiesta oppure utilizzare il tasto elimina per ciò che non ti serve ed è in esubero per le tue esigenze.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona serata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. -matepa-

    -matepa- Esperto Junior

    buongiorno, grazie per l'informazione, sempre gentile, può chiudere
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Grazie a te per la conferma -matepa-:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.