Informazione su Tablet

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ravanella, il 12 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ravanella

    ravanella Apprendista

    Ciao a tutti, chiedo informazione e consiglio, sarò costretta a letto per lungo tempo causa intervento agli arti, vorrei sapere se con un Tablet posso giocare in fattoria, ho la linea internet fissa non stop: quale potenza eventualmente ci vuole (del Tablet) e se necessitano altri stumenti. Ringrazio moltissimo chi può aiutarmi!:oops::inlove:
     
  2. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    ho cambiato diversi tablet , e mi sono trovato bene con tutti
    basta non tirare troppo sul prezzo
    installa il browser puffin e non avrai problemi

    .. buona guarigione :)
     
    A #cipi68# piace questo elemento.
  3. ravanella

    ravanella Apprendista

    Grazie, grazie di cuore Jericoo, devo ancora comperarlo, seguirò i tuoi consigli, posso eventualmente poi chiederti ancora qualche ragguaglio?;):inlove:
     
  4. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    ma certamente :)
    un altro consiglio , fai attenzione alla risoluzione e dimensioni dello schermo
    con le dimensioni ridotte si tira un po' la visita e alla mia età gli occhiali da vista sono stati una scelta obbligata
     
  5. ravanella

    ravanella Apprendista

    Grazie ancora, ti ho mandato un gufo:oops:
     
  6. Buonasera contadini :D
    essendo passati diversi giorni dall'ultimo intervento in questa discussione procedo alla chiusura e all'archiviazione della stessa per mantenere ordinato il forum ;)
    Ringrazio tutti coloro che sono passati a portare la loro esperienza e auguro a tutti voi buona serata e buon gioco :music:

    Il vostro team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.