Informazione sui buff del nuovo alchimista

Discussione in "Archivio help" iniziata da momimelli, il 18 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Buongiorno,
    solo una curiosità prima che tutto l'ambaradan vada in porto, magari è una cosa scontata, ma preferisco chiedere ;)

Sino ad ora i buff per la riduzione del tempo di uno specifico gnometto si potevano incrementare a seconda del livello raggiunto nella professione
    Esempio:
    - livello 1 alchimista = gnometto (non ricordo il nome e nella faq è sparito:oops:) che dà una riduzione del tempo del 4% sui cereali = ne posso posizionare solo uno per podere

- livello 2 alchimista = stesso gnometto di cui sopra = ne posso posizionare sino a 2 per podere = riduzione dell'8% sul tempo dei cereali

- livello 3 alchimista = gnometto = ne posso posizionare sino a 3 per podere = riduzione del 12% sul tempo dei cereali

- liv ecc ecc

Da oggi in poi funzionerà lo stesso meccanismo (impegnando quindi più slot con lo stesso prodotto e mantenendo la somma dei bonus) oppure, visto che gli gnometti saranno trasformati in prodotti artigianali come tutti gli altri, se ne attiverò più di uno dello stesso tipo l'unica cosa che otterrò sarà di prolungarne la durata impegnando un unico slot argento?

Grazie in anticipo :)

EDIT:
    e se in uno slot metterò, sempre per esempio, 'tintura magica' (-4% sul tempo dei cereali farm) e in un altro 'siero della felicità' (-6% sempre sul tempo dei cereali farm) otterrò un totale del -10% sul tempo di maturazione?

Ultima modifica: 18 febbraio 2016
  2. kingmob

kingmob Custode del forum

non sono sicuro (nessuno lo è finche non metteranno on line l'aggiornamento e toccheremo con mano :p)
    ma penso che al massimo potrai sommare due prodotti (diversi).
    cioè spiego meglio...
    se prima al 5 livello potevi mettere 5 gnometti che ti scalavano un 6% l'uno e arrivare quindi a un meno 30% su un dato seme,
    ora potrai sommare solo il prodotto che ti scala il 6% (su uno slot) + quello da 4% (su un altro slot ) e arrivare a un 10% totale.

Logicamente usando più prodotti uguali, vai a sommare il tempo di durata del buff, non gli effetti... :sleepy:

ps: c'è però il vantaggio, oltre al risparmio di spazio, che gli slot hanno effetto su tutti i campi e non solo su quello dove piazzavi gli gnometti come prima...

A lavalledelleregine11 e momimelli piace questo elemento.
  3. momimelli

Ciao King,
    sì, il vantaggio sarà anche quello e pure il fatto che si dovrebbe poter allungare la durata con il pinke pie.
    Mi era venuto 'sto dubbio ed ho chiesto, ma giustamente 'al bel veder' ci manca poco e per logica dovrebbe essere così (si impegnerà uno slot per ogni tipo di buff).
    Grazie
    Ciau!

4. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera momimelli, :)
    come ha ipotizzato giustamente kingmob, :)che ringrazio, se si useranno due bonus dello stesso tipo con percentuali diverse,

andranno a sommarsi e occuperanno due slot argento, ovviamente se attivati in momenti differenti o se la loro durata è diversa, la

percentuale si sommerà per il tempo che si sovrappongono.

Usando nello stesso slot più prodotti uguali, si sommerà il tempo del buff che potrà essere allungato come per tutti gli altri prodotti con il dolce Pinke Pie.
    Resto in attesa di sapere se hai altre domande in merito o se posso procedere alla chiusura del thread.:)
    Buon proseguimento e buon gioco a tutti!;)

5. momimelli

Buongiorno Luinil :)
    ho sperimentato i buff perciò puoi lucchettare il tutto per dubbio risolto.

Grazie mille e buona giornata e buon gioco anche a te:)

6. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno momimelli, :)
    sono contenta che il tuo dubbio sia risolto.:p
    Chiudo il thread come da tua conferma e ricambio l'augurio di una felice giornata e buon gioco!;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.