Informazione

Discussione in "Archivio help" iniziata da merybery86, il 25 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. merybery86

merybery86 Dedito al forum

ciao a tutti volevo acqune informazini ho trovaro nella conchiglia 2 coupon assistenti ma come posso usarli?quan vado x utilizzare l'assistente mi dice inattivo. inoltre ho trovato delle cose in dispenza ke sinceramente nn so come usare
    gettoni
    licenza scambio
    licenza x regali
    licenza per vendere
    baby quercia
    ke utilizzo hanno ?

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno merybery86:),

per attivare gli assistenti utilizzando i coupon, devi aprire l'area dedicata agendo sul tasto verde come in figura
    per conoscenza ti lascio anche il link della Faq (la parola verde è cliccabile) dove è spiegato il loro funzionamento.

Le varie licenze che trovi ti serviranno invece per il gift&trade l'evento periodico in cui potrai vendere, regalare, scambiare risorse che non ti servono.

I gettoni sono le agromonete che potrai utilizzare per fare acquisti all'agroshop
    Ti ricordo anche che le abbreviazioni sono vietate dal regolamento, ti chiedo quindi la cortesia di non usarle ulteriormente;)

Resto in attesa di una conferma per procedere alla chiusura della discussione, ma se dopo la lettura delle guide avessi altri dubbi non esitare a chiedere ulteriormente:music:.

3. merybery86

eufrosine grazie mille per avermi risposto , allora i gettoni che ti dicevo li ho nel fienile ma mi dice che ne ho 62 ma se vado all' agroshop me ne segna 0 come mai? poi quindi le licenze che ho li licenza scambio licenza x regali licenza per vendere baby quercia nn posso farci nulla se nn scambiarle al prossimo gift ?

ti volevo chiedere in oltre le agromonete dovrebbero uscire dai recinti ma fin ora nn ne ho ricevute neanche una eppure ho le coppe

edit:unito multipost

Ultima modifica di moderatore: 26 luglio 2017
  4. Eufrosine

Buongiorno merybery86
    forse i gettoni di cui parli sono questi [​IMG] ? Se sì sono i gettoni della fiera di Renzo, (la parola verde è cliccabile) le ottieni

giocando alla fiera e ti serviranno per ottenere dei bei premi.

La baby quercia serve invece nella falegnameria per costruire il recinto dei tartufi la produzione relativa ai maiali e tutti i suoi

ampliamenti, la fabbrica di bio-colla, la produzione relativa ai camaleonti.

Le agromonete non escono dai recinti ma le ottieni da alcuni mini eventi, le giornate delle agromonete, con i giri nella Ruota della fortuna e occasionalmente potrai trovarle tra i regali giornalieri di Carletto.

Per le coppe ci sono le quest permanenti al consorzio Mostra e Concorso allevatori (le parole in verde sono cliccabili) dal livello 8.
    Resto in attesa di una conferma di lettura, chiedendoti nuovamente di non usare abbreviazione in quanto vietate dal regolamento;)
    Buon gioco:music:

5. merybery86

eufrosine scusami tanto ho cercato di non fare abbreviazionima avvolte mi scappa perche fuori dal forum uso tanto le abbreviazioni, ti ringrazio per le tue risposte, puoi chiudere il posta grazie mille

6. Eufrosine

Buongiorno merybery86:),
    lieta di esserti stata d'aiuto e ti ringrazio per l'impegno e la collaborazione;)
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona continuazione:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.