informazione

Discussione in "Archivio help" iniziata da -matepa-, il 15 novembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -matepa-

-matepa- Autore attivo

buongiorno, sono l'utente matepa ID:40287947, , nn sò se sono nella sezione giusta, volevo comprare il pacchetto animali gioiosi, di 9,90 ma quando inserisco tutti i dati compreso il codice postale nn riesco a pagare, non vorrei perdere l'occasione visto che scade fra 4 ore, la settimana scorsa ho acquistato l'offerta dei fiorini ed era andato tutto bene, grazie

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio -matepa- :) ,

come puoi vedere in questo annuncio (le parole verdi sono cliccabili) oggi, per quanto riguarda i pagamenti ci sono stati dei problemi, ora risolti. Prova a fare la pulizia dei cookies, come suggerito in quell'annuncio.
    Poichè manca poco tempo, se hai la possibilità, ti consiglio anche di provare a cambiare metodo di pagamento.
    Rimango in attesa di sapere se hai risolto, nel frattempo ti auguro buona continuazione. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. -matepa-

-matepa- Autore attivo

Sono sempre ID:40287947, è già finito il tempo, l'offerta nn c'è più, nn importa sarà per la prossima volta, comunque grazie e potete chiudere, buona serata.

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera -matepa- :) ,

mi spiace tu non sia riuscito ad effettuare l'acquisto che desideravi.

Chiudo la discussione come richiesto, comunque se avessi ancora problemi non esitare a chiedere.
    Ti auguro buona continuazione e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.