informazione

Discussione in "Archivio help" iniziata da -matepa-, il 24 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -matepa-

-matepa- Autore attivo

sono matepa ID:40287947 ho la posta pay con carta maestro, dal 18.11. non riesco più a comprare niente, ne il pass stagionale, ne i fiorini e ne l'abbonamento degli assistenti, a questo punto non posso comprare altro, visto che giorno 26 ci sarebbe da comprare il mulino turbo, perderò anche questo? ho già contattato il supporto xxxxx, devo cambiare carta? l'ho già fatta nuova e neanche questa prende, sono cambiati i modi di pagamento? non devo giocare più? fatemi sapere come posso affrontare il problema, grazie e buona serata.

Edit: rimossa risposta del support. Non è consentito riportare messaggi avuti dal support

Ultima modifica di moderatore: 24 novembre 2022
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera -matepa-:)
    prova per cortesia a contattare il support di gioco direttamente dalla tua fattoria, cliccando sul tasto del punto di domanda ed esclamativo e poi ancora sul punto esclamativo e nel modulo che appare compila la tua richiesta.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. -matepa-

-matepa- Autore attivo

buongiorno, non so cosa sia id di transazione, non posso continuare, per adesso può chiudere , se ho bisogno ancora la ricontatto, grazie mille.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio -matepa-:)
    chiudo la discussione come richiesto ed auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.