Informazioni al passaggio del mouse

Discussione in "Archivio help" iniziata da jimmylla, il 12 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jimmylla

jimmylla Apprendista

Buongiorno,
    chiedo scusa se la domanda fosse già stata posta altrove, ma la barra con il tempo residuo compare solo cliccando su un elemento, e non basta passarci sopra il mouse. Inoltre la barra non mi compare più in alto a destra, ma vicino all'elemento cliccato. Ho controllato nelle impostazioni grafiche, e mi sembra di avere tutto attivato...

Ultima modifica: 12 gennaio 2016
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio jimmylla :)

E' probabile che tu inavvertitamente abbia tolto l'opzione di questa visualizzazione, prova a seguire questi passaggi :

Clicca sugli ingranaggi in alto a destra, poi clicca sul tasto con la chiave inglese ed il ciak cinematografico. Adesso scegli impostazioni Avanzate e metti il pallino su Off alla voce Mostra informazioni al passaggio del mouse.

Resto in attesa di sapere se hai risolto ;)

Buon raccolto :p

3. jimmylla

jimmylla Apprendista

Grazie per la risposta. Ho risolto. Puoi chiudere il thread!

Ultima modifica: 12 gennaio 2016
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Salve jimmylla :)

Sempre su quella schermata, sulla sinistra c'è la voce Mostra informazioni al click del mouse, qui il pallino deve stare su OFF.

Prova a controllare e fammi sapere ;)

Buon raccolto :p

Edit- mentre scrivevo hai risolto ;) quindi chiudo il thread come da te richiesto

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.