informazioni errate

Discussione in "Archivio help" iniziata da greenapple43, il 7 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. greenapple43

greenapple43 Autore attivo

:) Buongiorno, sono greenapple43 -id 15272628 - liv farm 99 - liv isola 311.
    Già da ieri ho incontrato notevoli difficoltà ad acquistare fiorini tramite cellulare, dopo il secondo acquisto mi e apparsa la scritta che avevo raggiunto il limite di spesa mensile di 500 (dico cinquecento euro)!!! imposto dal mio gestore telefonico Tim.

Vi renderete conto , anche Voi che la cosa è assurda e ridicola anche perché la scritta appare
    se in un giorno si spendono 50 euro "siamo spiacenti bla bla bla ma il Vostro gestore telefonico
    non permette la spesa giornaliera superiore a 50 euro, Essendo ieri il 6 maggio mattina e matematicamente impossibile aver speso i 500 euro suddetti.

Dopo un po' ho riprovato e l'acquisto è andato a buon fine.
    Ho fatto la pulizia del pc anche se è autopulente.
    Ho tentato di contattare il support di pagamento ma non è possibile spiegare questa situazione, perché appaiono moduli prestampati in cui non è prevista questa casistica.
    Ho telefonato alla Tim la quale mi ha confermato che non mette alcun limite di spesa.

Ieri sera all'improvviso ho potuto effettuare due acquisti, convinta che il problema fosse ormai
    risolto ma oggi è riapparsa di nuovo la solita scritta.:-(

Cercate se possibile , con la Vostra cortese sollecitudine, di risolvere il problema.
    Vi ringrazio per la pazienza avuta nel leggere questo lungo post, resto in attesa di Vs gradito
    riscontro e Vi auguro una felice giornata:)

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno greenapple43:)

potresti gentilmente esporre il tuo problema al support di gioco magari allegando uno screenshot? Con gli strumenti a mia disposizione mi è difficile aiutarti a risolvere il problema. Grazie.

Ti auguro una buona giornata :)

3. greenapple43

Grazie CrazyDiamond, faro come dici,
    Felicissima giornata a te
    P.S: mi sono rivolta al support di gioco (naturalmente prestampato) in cui
    era richiesto di quale problema si trattasse e apparsa la solita lista quando ò apparso il solito elenco (problemi gioco, Pagamento etc)
    Naturalmente ho indicato problemi di pagamento, e voilà e riapparso il prestampato
    del support di pagamento, che ho compilato, ben sapendo che non potendo spiegare l'accaduto la cosa non sarà risolta.
    Ma perché non mettono un interlocutore con il quale esporre i problemi?
    Eppure dovrebbe essere interesse della Big-Point che i pagamenti andassero a
    buon fine.
    Comunque ti ringrazio tanto, e ti auguro un felicissimo giorno.:)

Ultima modifica: 8 maggio 2017
  4. CrazyDiamond

Ciao greenapple43 :)

metti problemi di gioco o domande generiche e così facendo contatterai il support di gioco :)

Buona giornata :)

5. greenapple43

Gentile Crazy Diamond
    "xxxxx"
    Ti riporto qui sopra quanto rispostomi dal support di pagamento.
    Sarò decisamente xxxxxxx ma a me sembra che sia aramaico! Che cosa mi deve venire rimborsato se mi è stato impedito di
    acquistare? e così via.... Inoltre come già ti ho scritto in precedenza non c'è modo di spiegare sul prestampato che ilè apparsa la
    scritta che ho citato più volte a te che cortesemente mi leggi. Quindi non so più cosa fare.
    Mi sembra assurdo che non ci sia possibilità dii spiegarsi.
    Loro considerano la pratica chiusa e pregano di non rispondere alla loro mail, in quanto e-mail senza risposta.
    Così non potrò più acquistare nulla e come potrò giocare?
    Non credo gentile amico che tu possa ulteriormente aiutarmi, se fosse possibile ne sarei felice.
    Ti ringrazio infinitamente per la tua pazienza e cortesia, ti auguro una felice sera

edit: rimossa comunicazione col support pagamenti e parola non consona

Ultima modifica di moderatore: 9 maggio 2017
  6. CrazyDiamond

Buongiorno greenapple43 :)

come ti ho anticipato nel mio precedente post, contatta il support di gioco, non pagamenti. Quando invii la richiesta di assistenza scegli "domande generiche" o "problemi di gioco", in questo modo verrai indirizzata al support di gioco :)

Prova così e vediamo se riescono ad aiutarti, nel frattempo ti auguro una buona giornata :)

7. greenapple43

grazie, ho scritto al support di gioco, ma invece,come precedentemente fatto, di indicare "problemi di gioco" perché ti collegano subito col support di pagamento e relativo prestampato, ho descritto tutto in domande generiche, speriamo che così questa odissea sia finite
    Ti ringrazio infinitamente per la tua cortese pazienza, se ti fa piacere ti aggiornerò sui futuri svolgimenti, altrimenti chiudi pure il thred.
    ti auguro una felice giornata :)

8. CrazyDiamond

si, va bene fammi sapere se riesci a risolvere il problema, non riportarmi la comunicazione avuta col Support però, perchè è vietato :)

9. greenapple43

Non ho ricevuto alcuna comunicazione dai dal support, però adesso (h 12,20) pare che tutto funzioni di nuovo.
    Grazie mille ancora, cortese amico, felice giorno e vita serena

10. CrazyDiamond

Ciao greenapple43 :)

veramente mi comunicano che ti hanno risposto. Guarda bene, magari nella cartella spam. Oltre alla risposta automatica che viene sempre inviata non appena arriva la segnalazione al support, un operatore ti ha risposto.

Devi chiaramente vedere nella mail che hai indicato nel modulo inviato, e nella cartella spam. A volte purtroppo vengono messe li.

11. greenapple43

:) Nella mail ovviamente avevo già guardato, comunque ho guardato di nuovo sia la mail che la cartella spam della stessa (mail).
    Mi dispiace di non poter ringraziare personalmente gli "operatori" dei due support, vuoi ringraziarli tu per me?

Che dirti ? tanta pazienza e tanta gentilezza meritano un grazie grandissimo è sempre un piacere avere a che fare con te :)
    Ti auguro una notte serena.

P.S. A meno che le comunicazioni non siano quelle del support di pagamento di cui ti parlai nei precedenti post, ma dopo quelle
    non ho ricevuto altro. Ciao ciao :)

12. CrazyDiamond

ho riferito il tuo messaggio. Se dovessi riscontrare nuovamente problemi apri pure una nuova segnalazione presso il support di gioco. Grazie.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.