Informazioni generali animali e piante

Discussione in "Archivio help" iniziata da Sheilaluca86, il 23 luglio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sheilaluca86

Sheilaluca86 Pivello del forum

Buongiorno a tutti e scusate per le domande magari sciocche ma dopo svariati giorni di ricerche non sono riuscita a trovare le risposte che sto cercando.

Premetto che nella fattoria normale sono a livello 83 e nella fattoria tropicale sono al livello 166

ho a disposizione quindi moltissimi ortaggi, ma quando vado per seminare la felce non mi lascia comprare il prodotto, ovvero ho sempre zero e non lo posso seminare sapete come mai?

Altra domanda ho una produzione di gioielli ma non posso utilizzarla in quanto non ho l'allevamento cornacchie e qualcuno sa a che livello lo posso sbloccare? Perché io nel negozio non ho il recinto cornacchie.

Grazie a tutti per la pazienza e il tempo che mi avete dedicato.

sheila.

id 55960529

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Potrai comprare le cornacchie [​IMG] allo shop di Jack durante la luna piena,
    puoi comprare la felce solo al mercato e poi piantarla,ciao:)

A Sheilaluca86 piace questo elemento.
  3. Sheilaluca86

Sheilaluca86 Pivello del forum

aaaaa ma vedi che allora potevo stare li a cercare mille ore e non avrei mai capito, benissimo allora vado subito al mercato sperando di trovare un'offerta buona e aspetterò la luna piena per poter comprare le cornacchie. Grazie per la risposta e per me il post si potrebbe anche chiudere. Grazie davvero.

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon giorno Sheilaluca86:)
    ringrazio [.marzia.]1951 per il corretto intervento.:)
    A titolo informativo ti aggiungo la faq dell'evento Strambo progetto delle felci durante il quale è stata inserita la felce.
    Mentre le informazioni sulla Gabbia delle cornacchie le puoi trovare nella Faq-Notte di luna piena.;)
    Chiudo il th come hai richiesto augurandoti buon proseguimento.:music:

Il Vostro Team Farmerama

A [.marzia.]1951 e Sheilaluca86 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.