informazioni prodotti dispensa

Discussion in 'Archivio help' started by -SaSi847-, Feb 10, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. -SaSi847-

-SaSi847- Gigante del forum

Sono alcuni giorni che non visualizzo più le informazioni circa i prodotti della dispensa, cioè quando vado con il mouse sopra il prodotto non mi dice cosa dà es: salsa di mele e carote +2, ecc.. Vorrei sapere se è un problema solo mio oppure no . Grazie mille a chiunque risponderà.
    -SaSi847- ID:20315267

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno-SaSi847- ,
    sei stata spostata nella sezione corretta ;).

Probabilmente è un problema nelle impostazioni di gioco (rotelline=> chiave inglese e ciak =>impostazioni avanzate)

Gentilmente potresti controllare che tutte le animazioni del gioco siano su on, anche quella relativa al click del mouse e poi salvare?

Fammi sapere se hai risolto in questa maniera ;)

3. -SaSi847-

Effettivamente era su off anche se non so come c'è andato visto che io non ho toccato niente , ora ho messo su on ho aggiornato ma passando sopra con il mouse non mi dice niente ne il nome del prodotto ne il suo utilizzo. Solo se ci clicco e poi vado a vedere l'immagine sotto mi dice cosa fa. Non so se mi sono spiegata bene. Grazie .

4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao, devi mettere su on Mostra informazioni al passaggio del mouse
    mi sa che villa premium sta creando non pochi problemi :sleepy:

$i$$i likes this.
  5. -SaSi847-

E' su on ma adesso addirittura non mi fa vedere neanche cosa ho seminato, cosa sono i recinti ecc.
    comunque è tutto on in quella schermata.

6. Eufrosine

Buonasera-SaSi847-

Al momento ci sono dei problemi con alcune finestre informative.

I tecnici sono al corrente e stanno lavorando per sistemare al più presto.

Rimango in attesa di un tuo riscontro.

7. -SaSi847-

Ok grazie spero proprio che si risolva perché dover cliccare ogni volta sia per sapere a che punto è la produzione cosa si è seminato ecc. è lungo. Di nuovo grazie mille si può chiudere .

8. Eufrosine

Buonasera -SaSi847-

grazie a te per essere passata a confermare, ringrazio anche silvia8869 per essere intervenuta :).

Chiudo il thread e auguro buon proseguimento :music:

9. Eufrosine

Buongiorno -SaSi847-:)

riapro questo thread perchè con i vari problemi che sussistevano in quel momento si è fatta un po' di confusione e, come sempre, vorremmo che l'utente sia non solo soddisfatto della risposta avuta, ma nel tuo caso che tu sappia in futuro come settare le impostazioni del tuo account.

Detto questo vorrei spiegare, affinchè sia chiaro a tutti, la differenza tra "mostra informazioni al click del mouse" e "mostra informazioni al passaggio del mouse".

La prima opzione implica il click del mouse sull'oggetto posizionato per far sì che appaia la finestra informativa, impostando invece l'altra opzione "mostra informazioni al passaggio del mouse" basta semplicemente posizionarsi sull'oggetto senza cliccarci sopra.

Nel secondo thread da te aperto hai risolto il tuo problema per cui ora hai le impostazioni settate correttamente secondo i tuoi desideri ma con questo mio post vorrei che tu, e chiunque in futuro cerchi informazioni in merito, sappia settare le impostazioni nella maniera corretta sapendo il significato di ognuna di loro.

Attendo una tua conferma di lettura per poter chiudere nuovamente la presente discussione.

Buona giornata :)

10. Eufrosine

Buongiorno -SaSi847-

sono passati molti giorni dall'ultimo intervento, supponendo che il problema sia stato risolto, per tenere in ordine il forum, procedo alla

chiusura ed archiviazione della presente discussione.

Buon gioco con Farmerama :music:

Thread Status:
Not open for further replies.