Informazioni su presentazione

Discussione in "Archivio help" iniziata da ilione63, il 31 agosto 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilione63

ilione63 Dedito al forum

ciao a tutti, è da tempo che volevo presentarmi, ma poi come sempre non lo faccio. bene , stasera ho deciso di farlo, ma non so se posso scrivere le mie generalità. un grande saluto a tutti.;)

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao,

anche se non sei proprio una/o novellina/o (scusa per gli a/o, ma in italiano non esiste il genere neutro da utilizzare quando non si conosce con chi si ha a che fare ;):))

c'è un settore del forum dove si fanno le presentazioni, che si trova nel post generale successivo a questo: Angolo degli utenti, Presentazione giocatori,

questo è il link

https://board-it.farmerama.com/index.php?forums/presentazione-giocatori.706/

:D

non preoccuparti, quando i mod leggeranno il tuo post, lo trasferiranno nell'apposito settore

di nuovo ciao

3. Buongiorno illione63 :)
    ringrazio furittu57 per averti linkato la sezione in cui postare per le presentazioni degli utenti ;)
    Per presentarsi è bene aprire una nuova discussione personale.
    Essendo il forum di Farmerama aperto alla lettura da parte di ospiti, è bene non comunicare informazioni troppo riservate. Tuttavia presentarsi con il proprio nome di battesimo o con un soprannome diverso dal nome utente non è certamente vietato.
    Fammi sapere se hai altri dubbi o se posso procedere alla chiusura della discussione ;)
    Buona giornata e buon gioco :music:

4. Buongiorno illione63 :)
    essendo passati diversi giorni dall'ultimo messaggio procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione ;)
    Buon weekend e buon gioco :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.