Informazioni su regali ad altri giocatori

Discussione in "Archivio help" iniziata da alicecooper, il 28 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alicecooper

alicecooper Autore in erba

Buongiorno a tutti, sto cercando di inviare un albero coltivabile sull'isola ad un mio amico, lo trovo tra le disponibilità in fienile, quando però seleziono il nominativo dell'amico e vado a cercarlo..in fienile non c'è più, è possibile che il suo livello sull'isola non consenta ancora la coltivazione dell'albero in questione e quindi mi blocchi l'invio del regalo ?
    Grazie Alicecooper

2. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao alicecooper :)
    per un controllo in questa sezione serve che tu inserisca il tuo nickname ed il tuo ID di gioco, altrimenti non potrai avere l'assistenza che ti necessita da parte dello Staff.

Credo però di poterti rispondere anche io, perché penso tu stia cercando di inviare al tuo amico uno tra questi dell'isola: palma acai, albero di pitomba o l'arbusto di goji.

Se è così, ** non credo dipenda da ciò che ha sbloccato o meno il tuo amico (anche se non lo avesse sbloccato ** credo tu possa comunque inviarglielo ma lui non potrebbe usarlo/posizionarlo sino a che non lo sblocca), ma dal fatto che pure per questa edizione del G&T tali alberi non sono regalabili/scambiabili.

EDIT: ** variato parte di testo, non ho trovato la comunicazione ufficiale inerente.​

Ultima modifica: 28 luglio 2015
  3. alicecooper

alicecooper Autore in erba

No in realtà dovrei regalare un ciliegio cinese...
    Il mio ID 27747683
    Grazie Alicecooper

4. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Allora magari chiedi anche per conferma al tuo amico se l'ha sbloccato nelle stanze del tempio della scimmia...

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio alicecooper :)

mi dispiace ma se il tuo amico non ha sbloccato la statua del ciliegio cinese